Fondato nel 2010
Home Articoli Parliamo di startup: che cos’è Intensive Program?

Parliamo di startup: che cos’è Intensive Program?

Intensive program
Intensive Program

Vuoi far crescere il tuo numero di follower su Instagram rapidamente? Con Intensive program hai la possibilità di farlo.

Instagram non è più soltanto un social media a uso dei consumatori annoiati o interessati a esprimere se stessi con foto e storie che si divertono a pubblicare. Adesso il numero di persone che utilizzano la piattaforma per lavoro è in costante aumento. Spesso si tratta di uomini e donne comuni, non riconducibili ad alcun programma televisivo, che a furia di aumentare di poco il numero dei propri seguaci sono riusciti ad avviare collaborazioni con le imprese.

Che cos’è Intensive Program?

Intensive Program è una startup che permette alle persone di incrementare il numero dei seguaci e delle interazioni sulle proprie pagine Instagram. La startup porta a un aumento graduale della popolarità attraverso l’ausilio di un team di esperti dedito a curare e controllare il profilo 24/7.

La particolarità di Intensive Program è che il programma varia a seconda della tipologia di utente con cui si ha a che fare. Ogni persona vanta un profilo diverso. Di conseguenza, le strategie da adottare saranno per necessità indirizzate a quelli che sono i punti di forza del profilo stesso. Ciascun utente ha la possibilità di scegliere un piano adatto alle proprie specifiche esigenze. Nel dettaglio, i piani disponibili sono tre:

Engagement prova

È la versione più economica del programma. Consente di ottenere dai 500 ai 2000 likes reali per ogni post pubblicato; questo non include il supporto di un team di esperti che segua passo per passo il proprio profilo.

Followers prova

Questo piano consente di ottenere da 800 a 5000 nuovi followers reali e in target al mese.

Superstar prova

Oltre a nuovi followers e likes reali, il piano permette anche di ottenere il supporto di un team di esperti coinvolti h24 nelle fasi di supporto e sviluppo del profilo Instagram.

Scopo della startup, pertanto, è quello di aiutare i novelli influencer o aspiranti tali a guadagnare followers e likes in più; ma le opportunità di utilizzo si estendono anche a tutti gli attori professionali che necessitano di una maggiore esposizione online. Negozianti, dirigenti, liberi professionisti che collaborano per promuovere prodotti; oppure location, eventi precisi, musicisti che pubblicizzano i propri brani musicali; o anche artisti che condividono le proprie creazioni, sportivi e molti altri.

In altre parole, Intensive Program si rivolge a tutti coloro che vogliono crescere sulla piattaforma Social numero uno del momento.

Articolo precedenteBranded Content: cos’è e alcuni esempi in merito
Prossimo articoloChi sono i Nano Influencer?
Manager eclettico, dopo 15 anni di consulenza IT in Italia e all’estero per importanti aziende italiane e multinazionali, fonda la web agency Jusan Network. La storia della Jusan Network inizia nel 2005 con un’ampia visione strategica nel campo del IT e della Digital Transformation. Nel corso degli anni si è sempre più focalizzata nello sviluppo di e-commerce e nella comunicazione digitale diventando un punto di riferimento importante per Istituzioni Nazionali e Internazionali, Enti Governativi e multinazionali. Oggi all’avanguardia anche per quanto riguarda discipline come Graphic Design, Branding, Web Marketing, Social Media Marketing, Content Marketing, sviluppo e strategie SEO, formazione e organizzazione d’eventi. Insieme a EcommerceDay e EcommerceGuru, l’innovativo magazine online dedicato al commercio elettronico, punto di riferimento importante per chi vuole dedicarsi alla vendita online, Samuele Camatari crea l’Accademia dell’eCommerce, una scuola che offre numerosi corsi di formazione sul web marketing e sulla vendita online. Samuele Camatari è Presidente Turinin, docente IED, Enaip e formatore del top management di importanti aziende italiane.
Exit mobile version