Home EcommerceDay News Conferenza stampa EcommerceDay 2023

Conferenza stampa EcommerceDay 2023

conferenza stampa ecommerceday 11 ottobre

Ad una settimana dall’evento dedicato all’ecommerce l’11 Ottobre si terrà la Conferenza stampa di EcommerceDay, dove verranno presentate le attività e gli obiettivi della sua 12° Edizione.

Jusan Network, pioniera nello sviluppo di ecommerce e strategie digitali, insieme alla propria Associazione Culturale TurinIn, hanno il piacere di invitare i lettori alla presentazione ufficiale dell’evento.

Samuele Camatari, Founder di EcommerceDay, Jusan Network e Newesis comunicherà alla stampa la visione e gli obiettivi dell’evento dedicato all’ecommerce, gli approcci del futuro delle nuove tecnologie e le strategie di retail più innovative.

Conferenza stampa EcommerceDay, gli interventi

Ad intervenire tre esponenti di rilievo, Speaker di EcommerceDay 2023: Alessandro Grosso, Vice President Sales Mainstream & Car Flow di Stellantis e Andrea Marinaccio, Commerce Sales Director Italy di HCL Software, la multinazionale IT con oltre 230.000 dipendenti.

A confermare le qualità dell’evento interverrà alla conferenza stampa Tomaso Trussardi, Presidente dell’omonimo brand di alta moda Trussardi. Il Presidente della nota casa di moda riconfermerà la sua presenza durante EcommerceDay.

La conferenza stampa sarà introdotta da Laura Milani e si terrà presso Eataly Lingotto Sala Punt e Mes in via Ermanno Fenoglietti, 14 Torino Mercoledì 11 Ottobre alle ore 11:00, nei pressi del luogo che ospiterà l’evento mercoledì 18 ottobre e giovedì 19 ottobre, Lingotto Fiere.

Introdotta da Laura Milani, all’attenzione della stampa tutte le informazioni sul programma dei due giorni.

Diventa partner EcommerceDay 2023

Conferenza stampa EcommerceDay, temi e corsi dell’Ordine dei Giornalisti

I temi trattati corrono lungo il filo dell’ecommerce e delle nuove tecnologie, i suoi usi e le sue applicazioni nel retail, nuove visioni di management e strategie di marketing.

A riconoscere il grande valore di formazione dell’evento, l’Ordine dei Giornalisti del Piemonte ha riconosciuto come accreditanti due panel in programma durante il 18 e il 19 OttobreSocial Media per giornalisti: Linkedin, Facebook, TikTok, Spotify, Youtube e Tecniche di giornalismo e comunicazione per le nuove generazioni. Instagram, Twitter, TikTok.

EcommerceDay configura quindi dei momenti dedicati ai corsi di formazione per giornalisti e pubblicisti dove sarà possibile maturare i crediti formativi previsti dalla piattaforma nazionale.

Sono disponibili gli ultimi posti ed è possibile registrarsi subito.

Compila il form per l’accreditamento gratuito

EcommerceDay tra agenda e novità

Dagli speech in Sala Plenaria ai workshop nelle 4 Arene, la due giorni si configura come un momento di riunione per professionisti di innumerevoli aziende di impatto internazionale. HCL Software, Montblanc, Stellantis, Trussardi, TikTok, X, Reply sono alcuni dei nomi che renderanno unica questa edizione.

EcommerceDay, dove si costruisce il futuro dell’ecommerce, si creano le idee, le partnership e i trend più innovativi.

Leggi anche: Corsi di formazione professionale per giornalisti: EcommerceDay 2023 e l’Ordine dei Giornalisti

Formazione, workshop e networking. Queste e tante altre occasioni di scoprire le novità e il futuro del digital retail durante EcommerceDay 2023! Migliaia di partecipanti e centinaia di speaker presenti per la proliferazione di idee e visioni del tutto nuove! A Lingotto Fiere – Torino, il 18 e il 19 Ottobre.

CONSULTA IL SITO UFFICIALE DI ECOMMERCEDAY