ecommerce guro def business-revolution-620x378

Il Forum delle Eccellenze: un vero e proprio luogo di formazione

Leggimi

Il 21 e il 22 novembre 2015, presso l'Atahotel Expo Fiera di Milano, si terrà l'ottava edizione del Forum delle Eccellenze. Un evento formativo realizzato da Marcello Mancini, fondatore e Ceo di Performance Strategies. L'iniziativà vedrà la partecipazione di un nutrito gruppo di figure professionali rinomate a livello internazionale; gli esperti interverranno per fornire al pubblico strumenti pratici e linee guida indispensabili per portare alla perfezione le proprie strategie di business; atte anche a orientarsi all'interno delle odierne dinamiche di mercato.

Il Forum delle Eccellenze, evento formativo ideato da Marcello Mancini, fondatore e Ceo di Performance Strategies, giunge quest'anno alla sua ottava edizione. Il 21-22 novembre 2015, presso l'Atahotel Expo Fiera di Milano, si potrà avere l'occasione di apprendere le strategie più efficaci per incrementare lil proprio business; cogliere nuovi stimoli e osservare le attuali dinamiche di mercato da un punto di vista privilegiato.
Questo sarà infatti reso possibile grazie alla partecipazione di un nutrito stuolo di relatori di fama internazionale; i quali metteranno a disposizione le proprie competenze nutrite da anni di studi e strategie via via più ricercate, per aiutare i presenti ad avere una visione nuova e strutturata del presente e di tutte le opportunità di cui possono disporre per incrementare il proprio business e incentivarne lo sviluppo.

Alcuni relatori che interverranno al Forum delle Eccellenze

Tra le varie figure professionali chiamate a testimoniare e approfondire gli argomenti previsti per la giornata, figureranno relatori d'assoluto prestigio; ognuno dei quali interverrà a perfezionare una serie di tematiche inerenti al proprio specifico settore di competenza; ci saranno da Renée Mauborgne, la donna più influente al mondo in ambito aziendale, a Tony Buzan, massimo esperto mondiale di tecniche di apprendimento veloce; Buzan è noto inoltre per aver inventato il metodo delle mappe mentali;

Anche Reinhold Messner, Jeffrey Liker, Jeffrey Zeig, Alessandro Rimassa e Dante Ferretti tra le personalità di spicco del Forum.

Ci sarà anche Reinhold Messner, il primo uomo ad aver scalato tutte le 14 cime del mondo oltre gli 8.000 metri; Jeffrey Liker, il più grande esperto internazionale di efficienza aziendale, Lean Thinking e Lean Leadership; ma anche Oliviero Toscani, pubblicitario e fotografo di fama globale; e ancora Jeffrey Zeig, il più importante ipno e psicoterapeuta USA, e Alessandro Rimassa, uno dei maggiori esperti di innovazione digitale e strategie di start-up. L'evento vanterà inoltre la presenza di Dante Ferretti, uno dei più famosi, studiati e rinomati scenografi viventi.

Tutte le informazioni sull'evento sul sito di Forum delle Eccellenze

Su Forum delle eccellenze  è possibile informarsi approfonditamente in merito agli orari dei talk, al profilo esteso dei relatori e agli argomenti che si terranno.
Il Forum delle Eccellenze si configura così come un vero e proprio luogo di formazione a uso e beneficio di aziende e imprenditori; ma anche di liberi professionisti, dipendenti, commerciali; all'interno del quale trarre tutti gli insegnamenti più utili per perfezionare ulteriormente le proprie attività e orientarsi all'eccellenza.

Fornire strumenti concreti per agire è l'obiettivo di Performance Strategies

Tutti gli eventi e i corsi promossi da Performance Strategies sono sempre stati percorsi da un leitmotiv preciso: fornire ai partecipanti strumenti concreti per conseguire gli obiettivi desiderati.
Lo sforzo compiuto da Marcello Mancini per tutto quel che riguarda il soddisfacimento delle esigenze dei consumatori, compresa l’importanza tributata dall’imprenditore ai temi e i motivi complessi e particolarmente attuali della formazione e dell'innovazione, è esattamente la medesima scintilla che nutre e contraddistingue la poetica aziendale di Samuele Camatari, Ceo della Web Agency Jusan Network.

Le attività di Jusan Network nel mondo e-commerce

L'azienda ha intrapreso da anni attività mirate alla promozione della cultura del commercio elettronico in tutto il mondo; incentivando la formazione e lo sviluppo mediante la creazione di molteplici iniziative tra loro distinte; dall’Accademia Ecommerce, un insieme di corsi mirati all’apprendimento delle tecniche migliori per la vendita online; a Ecommerce360°, un workshop che offre una panoramica quanto mai completa sui temi più importanti del commercio elettronico; all' Ecommerce Day, evento dedicato al mondo dell'e-commerce, il cui successo è stato tale, negli anni, da permettere all'iniziativa di giungere alla sua settima edizione.