Home Formazione Samuele Camatari e Jacopo Thun: Il futuro della logistica nell’ecommerce e retail

Samuele Camatari e Jacopo Thun: Il futuro della logistica nell’ecommerce e retail

jacopo thun ecommerceweek

Bocconiano, Jacopo Thun, il nuovo CEO di Connecthub. Esperto di innovazione dei processi digitali, strategic technology, e strategie omnichannel con importante esperienze maturate in realtà internazionali del luxury ecommerce, come Yoox Net-A-Porter.

A Ecommerce Week Jacopo Thun porterà la sua visione strategica su:

  • Come possiamo sostenere e potenziare il digitale delle imprese che non avevano nei loro piani di sviluppo aziendale certe tecnologie che oggi e domani post Coronavirus saranno vitali. (ricordiamo il Claim di Connecthub – We love your digital potential)
  • I cambiamenti immediati nel mondo della logistica
  • Come verranno rivisti i modelli di distribuzione e logistica e come affrontarli
  • Experience e la personalizzazione nel mondo della logistica
  • Come possiamo acquisire, fidelizzare e mantenere un cliente/utente/consumatore
  • L’importanza della logistica nell’ecommerce e nel retail
  • Elementi primari nella scelta di un partner di logistica
  • Strategie e consigli per uno sviluppo solido e rapido delle PMI
  • Consigli per i nuovi paradigmi del business e strategie omnichannel
  • Piani di espansione e di investimento di Connecthub
  • Chiudiamo tutti gli interventi di questa prima edizione di Ecommerce Week con: 3 consigli per gli imprenditori italiani e 3 punti su cui riflettere prima di ripartire

Iscriviti al nostro canale youtube per rimanere aggiornato sul mondo dell’ecommerce ecommerceGURU su youtube

Se vuoi vedere GRATIS tutti i contenuti della 1° maratona sull’ecommerce (ecommerceweek) visita il sito ecommerceweek

Articolo precedenteDi cosa si occupa un Chief Digital Officer?
Prossimo articoloCome sfruttare LinkedIn nel 2020
Ecommerce Guru è il portale italiano dedicato all’e-commerce. Informazioni, approfondimenti, novità, guide e consigli utili per realizzare e gestire il vostro canale di ecommerce.Il Guru ti spiega tutto questo e risponde alle tue domande dal 2010.