sebastiano zanolli - personal branding torino

Conosciamo Sebastiano Zanolli

Leggimi

In occasione della giornata di alta formazione dedicata al Personal Branding, organizzata dall'Accademia dell'Ecommerce, Ecommerce Guru vuole dedicare un articolo al manager, scrittore e guru della formazione Sebastiano Zanolli, protagonista della giornata formativa prevista il 28 febbraio 2014 presso LungoTavolo45.

Abbiamo già parlato del corso ( a questo proposito vi ricordo che il termine utile per iscriversi sta scadendo). Oggi, invece, vogliamo focalizzare l'attenzione sul personaggio "Sebastiano Zanolli".

Il Sebastiano "formatore"

Amici e mentori di sicura saggezza e capacità come Mario Silvano, Enzo Spaltro, Kristan Ghedina, Diego Dalla Palma, Mauro Berruto, Alessandro Meluzzi hanno apprezzato la sua metodica, il suo approccio e la sua personalità che lo rendono un personaggio unico nel panorama della formazione nel campo della motivazione e della crescita personale. Pochi infatti, sono coloro che abbinano una attività didattica manageriale con la reale messa in pratica di ciò che dicono. Sebastiano declina questa attitudine anche attraverso l’attività di coaching. Nella sua esperienza  professionale ha sviluppato i temi relativi al miglioramento delle performance individuali e di gruppo formando migliaia di persone in tutta Italia e supportando l’attività di molte associazioni.

Il Sebastiano "manager" 

Dalla sua biografia si legge che Sebastiano Zanolli è nato nel 1964 a Bassano del Grappa (Vi), dopo la laurea in Economia presso l’Università di Cà Foscari, inizia a collaborare per alcune delle più importanti aziende di caratura internazionale del settore dell'abbigliamento. (Visualizza il profilo completo)

Il Sebastiano "scrittore"

Sebastiano scrive libri perchè è innamorato. Innamorato della lettura, della scrittura e molto spesso della vita. Chi lo conosce sa che vorrebbe cancellare l’ansia e la preoccupazione dalla vita di chi incontra e forse per questo ha provato a mettere su carta i consigli che avrebbe voluto ricevere. Sebastiano ha molti amici a che lo supportano e forse a loro deve gran parte della energia che trasmette dalle pagine dei suoi scritti. Rompere la solitudine sua e di chi legge è una sua grande ambizione.

Per avere ulteriori informazioni e per iscriversi al corso di alta formazione sul Personal Branding visita la scheda del corso.