Fondato nel 2010
Home Eventi EcommerceTalk con Antonio De Carolis e Samuele Camatari

EcommerceTalk con Antonio De Carolis e Samuele Camatari

Antonio De Carolis intervista EcommerceTalk

Domani, 21 Aprile 2021 alle 16:30 ospite a EcommerceTalk: Antonio De Carolis – Presidente Club Dirigenti Vendite & Marketing & Senior Managing, Partner ADK Consulting

I topics su cui si svilupperà l’intervista:

  • Le regole della negoziazione
  • Come sbloccare una trattativa
  • Il marketing e lo storytelling
  • Come evitare il crollo delle vendite
  • Consigli pratici per aumentare le vendite
  • Cosa fai dopo la vendita?

Come moderatore dell’intervista ci sarà Samuele Camatari, CEO e founder di Jusan Network.

Chi è Antonio De Carolis

Antonio De Carolis è il fondatore della società di consulenza manageriale ADK Consulting, nata nel 2011 e specializzata in business development, organizzazione aziendale e sviluppo delle strutture di vendita.

Dal 1990 è socio del CDVM, Club Dirigenti Vendite e Marketing presso Unione Industriale di Torino. Dopo 6 anni entra a far parte del CdA e nel 2011 viene eletto President. Segue il PREMIO ODISSEO, SALES & MARKETING INNOVATION e CDVM’s Got TALENT, tutti progetti nati per coinvolgere aziende, università, e manager.

Dal 2012 è docente in Comunicazione, Organizzazione e Sviluppo in chiave di Marketing ed è docente di Insurance & Financial Investment a diversi Master presso SAA – School of Management.

Nella sua vita professionale, Antonio De Carolis, ha ricoperto ruoli manageriali in gruppi leader dei settori Fashion, Pubblicità̀ e Insurance. Da queste posizioni ha acquisito una mentalità orientata al cambiamento e aperta all’innovazione. Inoltre, operando in diverse aree funzionali aziendali e con situazioni di più genere ha acquisito una visione globale della gestione dell’impresa.
È stato presente a EcommerceDay 2018 dove tra i tanti argomenti affrontati ha esordito sottolineando l’importanza di incontri come EcommerceDay, EcommerceTalk, EcommerceWeek:

“ogni qual volta che si parla di un tema si sta facendo qualcosa di positivo perché questo ci consente di confrontarci”

inoltre ha aggiunto

“Dio ci ha dato due orecchie e una bocca, quindi forse è meglio ascoltare il doppio di quanto parliamo”.

L’investimento di tempo e di denaro in attività di scambio di contenuti è sempre ben riposto.

Come seguire EcommerceTalk

Questa settimana EcommerceTalk con Antonio De Carolis sarà in diretta sulla pagina Youtube, dove potrai fare domande e ricevere risposte dirette.

Commenta l’evento con il gruppo facebook di EcommerceCommunity.it e corri ad iscriverti se non l’hai ancora fatto!

Per leggere l’articolo su Alessandro Grosso, intervistato la scorsa settimana a EcommerceTalk consulta la rivista EcommerceGuru.

Exit mobile version
Abilita le notifiche    OK No grazie