Home News Cerchiamo collaboratori per il nuovo Ecommerce Guru

Cerchiamo collaboratori per il nuovo Ecommerce Guru

nuovo ecommerce guru
nuovo ecommerce guru

Il nuovo E-commerce Guru è arrivato. Se vuoi collaborare con la nuova testata E-commerce Guru, inviaci la tua richiesta compilando il seguente form.

Quando un’idea o un progetto si afferma e cresce giorno dopo giorno, é una conferma della bontà di quell’idea o progetto. Tuttavia, anche le migliori idee o progetti non restano immutabili, non si autoalimentano da sole, ma hanno costantemente bisogno di nuova linfa, di nuove idee, del contributo di altri per crescere e svilupparsi ulteriormente.

Il portale Ecommerce Guru non fa eccezioni. Nato poco più di un anno fa, ha visto crescere in pochissimo tempo la sua influenza, incrementando giorno dopo giorno la sua base di lettori. Ed ora, é giunto il momento di cambiare e compiere un ulteriore passo in avanti.

Da gennaio 2014, infatti, Ecommerce Guru non sarà più lo stesso. Non si parla solo di un semplice restyling grafico del sito, ma di una vera e propria rivoluzione interna. Da semplice blog qual è oggi, si trasformerà in una testata a tutti gli effetti, con una propria redazione dedicata, con contributi di giornalisti ed esperti del settore, e con tantissime altre novità.

“L’obiettivo é diventare un punto di riferimento per l’e-commerce in Italia”

Si tratta di un progetto ambizioso, ma non irrealistico. L’esperienza acquisita, i continui feedback positivi da parte di aziende e singoli professionisti, i numeri che registriamo ogni giorno, ci dicono che siamo sulla buona strada. Per tale motivo, stiamo cercando dei collaboratori che credano in questo nuovo progetto e che siano disposti a dare il loro contributo per la sua riuscita e la sua ulteriore affermazione.

Vantaggi per tutti

Innanzitutto, il primo a giovarne della riuscita di un tale progetto é l’e-commerce stesso e, di conseguenza, la nostra economia. Per chi é un lettore affezionato di Ecommerce Guru sa qual é la situazione del commercio elettronico nel nostro paese. Nonostante la continua crescita delle vendite online, l’Italia ha ancora molta strada da fare se paragonata alle performance che registrano gli altri paesi sviluppati. Da questo punto di vista, una testata autorevolevole, che fornisca continue informazioni sui dati, sui trend, sui casi di successo, nonché consigli sulle migliori pratiche e le strategie da adottare, non può che favorire ulteriormente lo sviluppo dell’e-commerce.

L’altro vantaggio é per chi scrive. Pubblicare i propri articoli all’interno di una testata dove altri influencer discutono sulle tematiche legate all’ecommerce, aiuta ad incrementare la propria visibilità e la propria autorevolezza nel mondo delle vendite online. Una grande occasione per chi desidera accrescere la sua influenza e diventare un punto di riferimento sul tema del commercio elettronico.

Quindi, che tu sia un blogger, un giornalista, un esperto del settore, un imprenditore che si sia contraddistinto nelle vendite online e hai voglia di metterti in gioco in questa nuova avventura non esitare a contattarci per una proficua collaborazione. L’ecommerce e la tua reputazione ti ringrazieranno.

Se vuoi candidarti a collaborare con il nuovo Ecommerce Guru o vuoi avere ulteriori informazioni sul progetto compila il form.

Contattaci!

Articolo precedente5 cose da mettere nel pacco di spedizione
Prossimo articoloSamuele Camatari: tra Web e Networking
Dal 2006 ad oggi, in Jusan Network, è stata attiva nell'ideazione, creazione e gestione degli eventi EcommerceDay, EcommerceWeek ed EcommerceTalk, ha co-ideato e oggi coordina il team editoriale di EcommerceGuru, oltre a scrivere di tanto in tanto degli articoli ;), ed è la coordinatrice didattica e dei contenuti di tutti i gli eventi della Nostra Community (EcommerceCommunity) e della nostra Accademia B2B. Si occupa inoltre della selezione degli speaker, pianificazione dei contenuti, organizzazione e pianificazione programma di tutti i nostri eventi gestendo il team, supervisionando la logistica ed occupandosi di partnership e PR.