Home News Come Totò, vendono fontana su internet

Come Totò, vendono fontana su internet

toto

Ecco cosa succede quando si pensa di poter sfruttare la rete in maniera non usuale. Questo che stiamo per riportare è quanto avvenuto in un paesino nella provincia di Salerno, balzato agli onori delle cronache per l’azione di qualche “simpatico” del web.

La notizia ha ovviamente attirato l’attenzione degli internauti e inevitabilmente anche delle testate giornalistiche che ne hanno subito parlato.

TEGGIANO (SALERNO) – Qualche buontempone, volendo imitare Totò, che nel film “Totò truffa” mise in vendita la Fontana di Trevi, ha annunciato su eBay la vendita della storica fontana posta all’interno dell’antico Seggio di Teggiano (Salerno). La fontana teggianese, di pregevole valore artistico, è messa in vendita su un noto sito internet di compravendite al prezzo, a base d’asta, di soli tre euro e quaranta centesimi. Nello stesso annuncio si specifica che, una volta acquistata, se la fontana non risultasse di gradimento, può essere restituita con conseguente rimborso di quanto versato. Intanto a Teggiano, appena la notizia si è diffusa, in molti si sono risentiti commentando la pubblicazione come uno scherzo di cattivo gusto. Del fatto sono stati informati i carabinieri della Compagnia di Sala Consilina per gli interventi del caso. Fonte: Ansa

Vuoi evitare sorprese? Consulta i professionisti dell’e-commerce.

Articolo precedenteIn Italia si investe sempre di più in e-commerce e digitale
Prossimo articoloeBay.it, gli utenti cercano lo shopping su misura
Dal 2006 ad oggi, in Jusan Network, è stata attiva nell'ideazione, creazione e gestione degli eventi EcommerceDay, EcommerceWeek ed EcommerceTalk, ha co-ideato e oggi coordina il team editoriale di EcommerceGuru, oltre a scrivere di tanto in tanto degli articoli ;), ed è la coordinatrice didattica e dei contenuti di tutti i gli eventi della Nostra Community (EcommerceCommunity) e della nostra Accademia B2B. Si occupa inoltre della selezione degli speaker, pianificazione dei contenuti, organizzazione e pianificazione programma di tutti i nostri eventi gestendo il team, supervisionando la logistica ed occupandosi di partnership e PR.