Fondato nel 2010
Home News eBay lancia Secret Guru, l’ecommerce dei professionisti

eBay lancia Secret Guru, l’ecommerce dei professionisti

secret guru ebay

Il colosso dell’ecommerce eBay mette in vendita online i professionisti con il nuovo portale Secret Guru. O meglio, permette agli esperti di diversi settori di promuovere online la loro attività e di farsi trovare più facilmente dagli utenti che hanno bisogno di determinati servizi.

Su Secret Guru si possono trovare professionisti di tantissimi settori. Per il momento, durante il lancio della fase beta, i servizi più gettonati sono i corsi che spaziano tra cucina, canto, ballo, mixologia, yoga. Ci sono poi i consigli a pagamento su look, arredamento, dietologia e su come flirtare. Non mancano infine dei servizi rivolti al mercato B2B che vanno dalla realizzazione di opere grafiche o artistiche alla creazione di eventi.

Come funziona Secret Guru? Questo ecommerce di professionalità segue la logica eBay di permettere alle persone di iscriversi e vendere. I guru fanno richiesta al sito che sceglie se approvare la loro candidatura, poi pubblica l’annuncio indicando chiaramente tutti i prezzi per i servizi che propone. L’utente sfoglia tra i profili e prenota l’offerta che preferisce, oppure fa domande più precise ai guru.

Per ora Social Guru è disponibile solo in versione beta nell’area di Londra, ma, siccome nasce da un colosso dell’ecommerce del calibro di eBay, c’è da aspettarsi che presto crescerà aumentando il numero di guru presenti, i servizi proposti e l’estensione geografica. E potrà essere un’interessante strumento per aumentare il business delle piccole aziende o dei singoli professionisti.

Cerchi una consulenza per il tuo business online? Rivolgiti ad un’agenzia di web marketing specializzata.

Exit mobile version