Home News Diretta streaming Ecommerce Day Bari

Diretta streaming Ecommerce Day Bari

Ecommerce Day Bari

DIRETTA STREAMING – ECOMMERCE DAY BARI ore 09:00

Samuele Camatari, Jusan Network; Giulio Pizzarelli, Cda; Leonardo Campanella, Infoaziende; Giuseppe Carlà, jo≤ Nicola Mele e Cosimo De Franco, Distretto legno arredo;

e ancora Filippo De Cecco, Up provider; Andrea Capello e Vittorio Tessari, Studio Capello; Massimo Melpignano e Antonio Cajelli, Assoreti PMI; Marco Trombadore, Labour Project; Valentino Coda Canati, Fastweb; Paolo Pesarin, Onc.

Tema centrale dell’evento: le vendite online e il loro futuro. Gli speaker daranno la loro visione dello stato attuale del commercio elettronico e di ciò che potrà trasformarsi negli anni a venire. Analizzando le caratteristiche dell’ecommerce e testimoniando lo stato del digitale oggi.

I protagonisti che interverranno, sono professionisti affermati con alle spalle anni di esperienza nei settori di riferimento. I loro interventi saranno pregni della conoscenza di “chi ci è già passato” e ha affrontato le sfide, che tutt’oggi si ripropongono, in precedenza.

Si tratta di professionisti che hanno creduto nel digitale, e nell’ecommerce, in tempi non sospetti e che potranno condividere il loro autorevole contributo.

Attraverso la diretta streaming dell’Ecommerce Day Genova avrete la possibilità di seguire l’evento anche se non fisicamente presenti. Così come avrete la possibilità di trovare risposte ai vostri dubbi, apprendere visioni ed esperienze dei relatori.