Home News Fendi collabora con il brand di Kim Kardashian Skims

Fendi collabora con il brand di Kim Kardashian Skims

Fendi Skims
Kim Kardashian annuncia la collaborazione fra il suo brand Skims e Fendi.

Le collaborazioni fra il mondo della moda e il mondo dello spettacolo hanno una lunga storia alle spalle, ma non smettono di fare notizia. Dopo alcune speculazioni sulla vicenda, Kim Kardashian ha confermato che il suo brand Skims e il grande marchio italiano Fendi stanno per lanciare una capsule collection insieme.

Skims, l’intimo modellante di Kim Kardashian

Kim Kardashian ha lanciato il marchio Skims nel settembre 2019, e soltanto la scorsa estate il brand è arrivato ad un valore di 1.6 miliardi di dollari. Si tratta di un brand di intimo modellante, un indumento a Kim molto caro e facilmente riconducibile alla sua figura.

La mission di Skims è quella di poter essere un brand inclusivo, nelle forme e nei colori dei suoi prodotti, per far sentire ogni donna a proprio agio. Il successo ottenuto in pochissimo tempo e il conseguente passaparola hanno attirato l’attenzione di molte grandi personalità della moda, fra cui Kim Jones, il direttore artistico di Fendi.

Fendi X Skims: annunciato il lancio della collaborazione

I rumors sono iniziati l’estate scorsa, con l’avvistamento di Kim Kardashian a Roma in compagnia di esponenti di Fendi e Versace e dopo la diffusione di alcune foto da parte di una degli styilist del progetto. Nelle scorse ora Kim Kardashian ha confermato la collaborazione, annunciando il lancio imminente previsto per il 9 novembre.

La capsule collection Fendi X Skims unisce l’innovazione dei tessuti e delle forme tipica di Skims con il lusso e la qualità di Fendi. Tutta la collezione riflette un’estetica di ispirazione sportiva dal minimalismo monocromatico, già riconducibile a Skims. La scelta dei colori riprende la mission di Skims: color carne declinato in varie tonalità, dalle più chiare alle più scure per essere sempre inclusivo.
A capeggiare su indumenti come body, collant, reggiseni sportivi e vestiti in pelle ci sarà un logo ibrido che fonde il marchio Fendi al marchio Skims. Il range di prezzo va dai 100$ ai 4.200$.

Commenta questo e molti altri contenuti sul gruppo facebook di EcommerceCommunity.it. Sulla nostra community troverai tanti spunti e consigli interessanti per essere sempre aggiornati sul mondo dell’e-commerce.

Foto cortesia del profilo Instagram di Kim Kardashian @kimkardashian.

Articolo precedenteMastercard annuncia servizi crypto a banche e commercianti
Prossimo articoloVilladoria, storia e tradizione vitivinicola
Ecommerce Guru è il portale italiano dedicato all’e-commerce. Informazioni, approfondimenti, novità, guide e consigli utili per realizzare e gestire il vostro canale di ecommerce.Il Guru ti spiega tutto questo e risponde alle tue domande dal 2010.