Home News Jusan Network sarà a IoLavoro alla ricerca di nuovi talenti

Jusan Network sarà a IoLavoro alla ricerca di nuovi talenti

iolavoro-jusan
iolavoro-jusan

Jusan Network, ecommerce agency di Torino, sarà presente insieme a Digital Festival e Talent Graden Torino alla 16° edizione della Job Fair IoLavoro, che si terrà a Torino dal 9 all’11 aprile presso Lingotto Fiere. 

Sei un laureando o un neo laureato e cerchi un’opportunità per mettere in mostra le tue qualità di web designer? Allora non perdere l’appuntamento con il Job Fair ioLavoro, Torino 9 -10 – 11 aprile presso il Lingotto Fiere.

All’interno della manifestazione sarà presente anche Jusan Network che è alla ricerca di nuovi talenti (Laureandi e Neo Laureati con competenze di Web designer) da inserire nel proprio organico. 

Altre figure cercate dalla Jusan Network:

  • Programmatori Java e J2EE
  • Analisti
  • PMO

Se sei interessato, ma non puoi prendere parte all’evento, ti invitiamo a inviare il tuo CV all’indirizzo http://www.jusan.it/careers 

SAREMO OSPITI DI DIGITAL FESTIVAL E TALENT GARDEN TORINO

Potete trovarci nell’area IO LAVORO STARTUP in compagnia di Digital Festival e Talent Garden Torino. IO LAVORO STARTUP è un temporary coworking space che raccoglie le esperienze di chi si è messo in proprio a partire da un’idea, di chi ha dimostrato che è possibile trasformare un sogno in progetto e un progetto in un lavoro.

L’area sarà popolata da contenuti sviluppati da Digital Festival e Talent Garden Torino, e parallelamente nelle sale workshop si terranno 3 incontri, 1 per ogni giorno della fiera.

Mercoledì 9 aprile si parlerà di “Coworking come nuovo modo di lavorare”, un dibattito che vedrà confrontarsi su real case history Fabio Sferruzzi, co-founder di TAG, alcuni abitanti/talenti dello spazio e Mico Rao, cowomanager di Lab 121. Giovedì 10 Aprile si esploreranno le nuove possibilità offerte dal digitale: i profili richiesti dal web e gli strumenti per gestire e affrontare il recruiting digitale con Intervieweb, Monkey Theatre e Career Counseling. E venerdì 11 aprile spazio all’autoimprenditorialità e le soft skills che ti permettono di uscire dalla crisi, con L’MATTE – Consulenze operative.

Articolo precedente4 modi per incrementare le vendite dai clienti abituali
Prossimo articoloCome migliorare il tasso di conversione del proprio ecommerce
Dal 2006 ad oggi, in Jusan Network, è stata attiva nell'ideazione, creazione e gestione degli eventi EcommerceDay, EcommerceWeek ed EcommerceTalk, ha co-ideato e oggi coordina il team editoriale di EcommerceGuru, oltre a scrivere di tanto in tanto degli articoli ;), ed è la coordinatrice didattica e dei contenuti di tutti i gli eventi della Nostra Community (EcommerceCommunity) e della nostra Accademia B2B. Si occupa inoltre della selezione degli speaker, pianificazione dei contenuti, organizzazione e pianificazione programma di tutti i nostri eventi gestendo il team, supervisionando la logistica ed occupandosi di partnership e PR.