Home Articoli Le prime novità ecommerce di febbraio

Le prime novità ecommerce di febbraio

rebuy-il-recommerce-sbarca-anche-in-italia-e-spagna

Aspettavi le novità ecommerce di febbraio? Prendi nota, news imperdibili questa settimana!
 

novità ecommerce Lidl Lidl lancia la consegna immediata in Italia in collaborazione con Supermercato24

Con la partnership offerta da Supermercato24 a Lidl, gli Italiani potranno presto ricevere la spesa a casa in poche ore anche dalla catena tedesca. Il servizio è attualmente attivo a Milano, Roma e Verona, ma si allargherà presto a Bologna, Mantova, Forlì, Cesena, Pesaro Urbino, Ravenna e Rimini.

Zalando apre un centro logistico super automatizzato in Svezianovità ecommerce Zalando

La famosa piattaforma e-commerce tedesca specializzata nella vendita di abbigliamento, calzature ed accessori apre un centro in Svezia ad altissima automazione. 50 robot processeranno più in fretta gli ordini online permettendo alla piattaforma di raggiungere i clienti del Nord Europa molto più velocemente.

Novità ecommerce: con reBuy il reCommerce arriva anche in Italia e Spagna

Il portale dell’elettronica ricondizionata apre i suoi canali anche in Italia e in Spagna. La compagnia di reCommerce si espande così anche nell’Europa del Sud diffondendo ulteriormente la sua filosofia che punta a rivalorizzare i prodotti elettronici dando loro nuova vita. Un ottimo esempio di economia circolare nel rispetto dell’ambiente.

novità ecommerce Belani L’affitto mobiliare sarà possibile con Beliani

Beliani, il venditore online di mobili, annuncia di voler lanciare per la metà del 2019 il servizio di affitto della mobilia. Così come si affitta un appartamento o l’abbigliamento, il CEO di Beliani intende mettere tutto ciò che è necessario all’interno di una casa a disposizione di studenti, expats, giovani coppie e chiunque abbia necessità a breve termine di mobilia o abbia voglia di fare un restyling più frequente della casa. Cambiare i mobili sarà semplice esattamente come rinnovare i capi nell’armadio.

Articolo precedenteWhatsApp, Instagram e Messenger: presto fusi insieme?
Prossimo articoloQuattro linee guida per un copywriting di successo
Dal 2006 ad oggi, in Jusan Network, è stata attiva nell'ideazione, creazione e gestione degli eventi EcommerceDay, EcommerceWeek ed EcommerceTalk, ha co-ideato e oggi coordina il team editoriale di EcommerceGuru, oltre a scrivere di tanto in tanto degli articoli ;), ed è la coordinatrice didattica e dei contenuti di tutti i gli eventi della Nostra Community (EcommerceCommunity) e della nostra Accademia B2B. Si occupa inoltre della selezione degli speaker, pianificazione dei contenuti, organizzazione e pianificazione programma di tutti i nostri eventi gestendo il team, supervisionando la logistica ed occupandosi di partnership e PR.