Home News Lvmh sale dal 3,2% al 10% delle azioni di Tod’s

Lvmh sale dal 3,2% al 10% delle azioni di Tod’s

Tods e Diego Della Vale

Un’operazione che consolida la ventennale amicizia tra la Famiglia Arnault e la famiglia Della Valle.

Diego Della Valle & C srl, società controllata da Diego Della Valle, ha sottoscritto con Delphine sas, società interamente detenuta da LVMH, un contratto per la vendita di 2.250.000 azioni di Tod’s, pari al 6,80% del capitale sociale.

Il titolo della società di Diego Della Valle vola in Borsa.
Il colosso del lusso francese Lvmh sale in Tod’s, passando dal 3,2% al 10% del capitale.

Nei giorni scorsi è stato annunciato l’ingresso di Chiara Ferragni nel Cda della società Tod’s. A seguito di questa notizia le azioni avevano segnato un importante rialzo.

Articolo precedenteL’e-commerce a norma di legge: vantaggi e obblighi informativi
Prossimo articoloCrollo dei download di Clubhouse a marzo
Dal 2006 ad oggi, in Jusan Network, è stata attiva nell'ideazione, creazione e gestione degli eventi EcommerceDay, EcommerceWeek ed EcommerceTalk, ha co-ideato e oggi coordina il team editoriale di EcommerceGuru, oltre a scrivere di tanto in tanto degli articoli ;), ed è la coordinatrice didattica e dei contenuti di tutti i gli eventi della Nostra Community (EcommerceCommunity) e della nostra Accademia B2B. Si occupa inoltre della selezione degli speaker, pianificazione dei contenuti, organizzazione e pianificazione programma di tutti i nostri eventi gestendo il team, supervisionando la logistica ed occupandosi di partnership e PR.