Home News Rolls-Royce e Hermès: una partnership per la luxury car

Rolls-Royce e Hermès: una partnership per la luxury car

Rolls-Royce e Hermès partnership per la luxury car

Rolls-Royce e Hermès si uniscono in una partnership per la creazione di una luxury car.

Due degli esponenti del lusso, settore automotive e moda, hanno svelato il loro nuovo progetto per l’ideazione di un’auto esclusiva. L’auto è progettata per Yusaku Maezawa, un imprenditore e collezionista d’arte giapponese. L’imprenditore a cui sarà consegnata l’auto è il fondatore di Zozotown, il più grande e-commerce di moda del Giappone.

Questa nuova automobile di Rolls-Royce e Hermès racchiude al suo interno il meglio di entrambe le aziende con una visione molto ambiziosa.

Questo tipo di partnership non è nuova per il settore automotive.

In passato altre case automobilistiche si sono unite per la creazione di esclusivi capolavori con i brand di lusso. Tra le tante ricordiamo Giorgio Armani con Ferrari, Balmain con Porsche e la più conosciuta tra Citroën e Dolce & Gabbana per la creazione di Citroën C3 pluriel D&G.

Questo caso ci dimostra come sia importante stringere partnership strategiche per sfrecciare nei mercati.

Articolo precedenteGuida agli NFT
Prossimo articoloRaffaella Iarrapino a EcommerceTalk: L’Intelligenza Artificiale per e-commerce
Ecommerce Guru è il portale italiano dedicato all’e-commerce. Informazioni, approfondimenti, novità, guide e consigli utili per realizzare e gestire il vostro canale di ecommerce.Il Guru ti spiega tutto questo e risponde alle tue domande dal 2010.