Home News Trenitalia e Bird, la collaborazione green

Trenitalia e Bird, la collaborazione green

trenitalia-e-bird-monopattini-elettrici
Trenitalia e bird: la collaborazione green con monopattini elettrici

Trenitalia e Bird si uniscono per dare vita alla collaborazione green tra le due aziende. L’idea nasce per cercare di migliorare la sostenibilità, dando la possibilità a coloro che viaggiano in treno di spostarsi poi sul luogo di lavoro o studio tramite monopattino elettrico.

La collaborazione green potrebbe migliore la situazione del traffico negli orari di punta delle grandi città con un forte impatto sulla qualità dell’aria.

I nuovi utenti dell’applicazione Bird avranno a disposizione 2 corse gratuite da 15 minuti l’una inserendo il codice promozionale “BirdTrenitalia” all’interno dell’area promo dell’app. I monopattini di Bird sono già disponibili in più di 13 città italiane e sono facilmente reperibili vicino alle stazioni ferroviarie dei maggiori centri urbani italiani.

Questa collaborazione è la prima in Italia e potrebbe dare vita a molte altre dopo di lei, spingendo il Paese ad una svolta green di dimensioni ragionevoli.

Saranno quindi i primi di una lunga serie Trenitalia e Bird? Staremo a vedere, ma di certo col passare degli anni sempre più innovazioni tecnologiche che puntano alla tutela dell’ambiente prenderanno vita e la green economy sarà la priorità di tutti.

Inoltre, è possibile avere maggiori informazioni sul rapporto tra economia e sostenibilità ambientale.

Articolo precedenteLa tutela dell’opera pubblicitaria
Prossimo articoloQuando postare sui social
Ecommerce Guru è il portale italiano dedicato all’e-commerce. Informazioni, approfondimenti, novità, guide e consigli utili per realizzare e gestire il vostro canale di ecommerce.Il Guru ti spiega tutto questo e risponde alle tue domande dal 2010.