Home Web Marketing Advertising online Outbrain rivela le date della sua Conferenza Annuale per gli inserzionisti

Outbrain rivela le date della sua Conferenza Annuale per gli inserzionisti

Unveil 2022

Outbrain Inc. ha annunciato le date della sua Conferenza Annuale sull’innovazione pubblicitaria “Unveil 2022”.

Unveil 2022, la Conferenza annua per gli Inserzionisti si terrà il 15, 16 e 17 marzo 2022.

Chi è Outbrain?

Outbrain Inc. è la principale piattaforma di raccomandazione dell’open web. La loro tecnologia consente 10 miliardi di consigli giornalieri ai consumatori in oltre 7.000 siti online e collega gli inserzionisti a questo pubblico per far crescere la propria attività.

Outbrain è la società tecnologica che alimenta i feed di notizie all’interno dei i media favoriti dal pubblico. Grazie ad Outbrain puoi raggiungere i consumatori contenuti nell’open web, conoscere gli elementi essenziali per gestire il business dei dig media e scoprire come il feed di discovery preferito dell’open web sta trasformando i visitatori in utenti con un engagement più alto.

Fondata nel 2006, Outbrain ha sede a New York con uffici in 18 città in tutto il mondo. I principali media e inserzionisti a livello globale puntano su Outbrain.

Unveil 2022

Unveil 2022 è un roadshow sull’innovazione digitale della durata di un solo giorno concentrato, in 3 fusi orari: il 15 marzo per le Americhe, il 16 marzo ore 11.00 per l’area EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa) e il 17 marzo per l’area APAC (Russia, Asia dell’Est e Australia).

In questo evento online di 40 minuti si parlerà di:

  • Creatività. Come utilizzare le proprie creatività con le soluzioni di Outbrain.
  • Performance. Nuovi modi per ottenere migliori risultati.
  • Semplicità. Come è stato reso Outbrain più semplice ed efficace.

L’evento è già aperto per la registrazione anticipata.

“Unveil è un evento chiave per gli inserzionisti” dichiara Eytan Galai, Chief Revenue Officer di Outbrain. “È l’occasione per Outbrain di condividere le sue innovazioni più eclatanti e le nuove funzionalità della piattaforma ed è un’opportunità per gli inserzionisti di conoscere i nuovi strumenti e le caratteristiche della piattaforma progettati per aiutarli a rimanere in cima alla classifica”.

“Stiamo concludendo uno degli anni più eccitanti nella storia di Outbrain”, afferma Lior Charka, Vice Presidente di Prodotto, Outbrain. “Abbiamo investito molto nell’innovazione di prodotto e abbiamo lavorato su nuovi potenti modi per gli inserzionisti di coinvolgere e acquisire nuovi clienti nell’open web grazie ad Outbrain”.

Unveil 2022 sarà un evento completamente virtuale. Per l’Italia, l’appuntamento con le soluzioni di Creatività, Performance e Semplicità di Outbrain è per mercoledì 16 marzo 2022, ore 11.00.

Le persone registrate alla Conferenza Unveil 2022 riceveranno via email il video dell’evento. Quindi, non puoi partecipare? Non preoccuparti: registrati e riceverai il video dell’evento

Articolo precedenteCome fare un’analisi SWOT
Prossimo articoloTurismo post COVID-19: come usare l’ecommerce per prepararsi al futuro