Home Articoli PrestaShop collabora con BlueSnap

PrestaShop collabora con BlueSnap

PrestaShop collabora con BlueSnap

PrestaShop collabora con BlueSnap. PrestaShop ha da poco annunciato la partnership con BlueSnap per i pagamenti online. La piattaforma eCommerce francese si è detta pronta a collaborare con la società tecnologica di transazioni online dato lo sviluppo sempre più forte che caratterizza entrambe.

PrestaShop collabora con BlueSnap

Lo scopo della partnership? Semplificare la vendita online dei prodotti di tutto il mondo. Unita chiaramente a un incremento della sicurezza a scapito di costi ridotti. BlueSnap non avrebbe potuto trovare un partner migliore. Del resto il back office di PrestaShop è uno dei migliori per quel che riguarda la gestione dei cataloghi, lo storico degli ordini e delle spedizioni.

PrestaShop collabora con BlueSnap

BlueSnap fornisce un processo di checkout semplice e intuitivo nonché sicuro per pagamenti di ogni genere. La partnership è strategica, e corre dietro a quelle che sono le statistiche vincenti legate alla proliferazione eCommerce nel mondo. 18 miliardi di dollari di giro d’affari, con un incremento delle trasazioni transfrontaliere sugi eCommerce.

Cos’è PrestaShop?

PrestaShop è una piattaforma e-commerce utilizzata da più di 190 paesi e da oltre un milione di utenti. Il successo di una piattaforma e-commerce è legato a due fattori tra loro complementari. Da una parte abbiamo la visione imprenditoriale, il team creativo e i prodotti o servizi in gioco. Dall’altra ci sono i supporti tecnologici e il sostegno di partnership di rilievo.

Ed è proprio questo il segreto del successo della piattaforma. Il senso di una community di appassionati, esperti e imprenditori, tutti coinvolti nel desiderio di far progredire un progetto comune e portarlo al successo attraverso stimoli, spunti, dibattiti e consigli continui, è esattamente ciò che ha portato PrestaShop a collaborare attivamente con l’e-commerce agency Jusan Network, platinum partner della piattaforma.

Non possiamo che attendere fiduciosi l’avvio di altre forme di collaborazione sempre più proficue per tutti gli attori professionali coinvolti.

Articolo precedenteCos’è Etciuu? Perché se ne parla sempre di più?
Prossimo articoloVersamenti tributari indicazioni tra sospensioni e proroghe del decreto
Ecommerce Guru è il portale italiano dedicato all’e-commerce. Informazioni, approfondimenti, novità, guide e consigli utili per realizzare e gestire il vostro canale di ecommerce.Il Guru ti spiega tutto questo e risponde alle tue domande dal 2010.