Home News E-commerce Guru, il portale italiano dello shopping online

E-commerce Guru, il portale italiano dello shopping online

e-commerce Guru
e-commerce Guru

È arrivato E-commerce Guru, il portale italiano dedicato allo shopping online.

Progettato dalla web agency Jusan Network, E-commerce Guru si pone l’obiettivo di informare i lettori su come sfruttare al meglio le potenzialità della rete per ottimizzare il proprio business.

Vuoi incrementare i profitti della tua attività? Hai capito le potenzialità del web e ne vuoi sapere di più? Vuoi conoscere le ultime novità per essere sempre in vantaggio sui tuoi concorrenti? Vuoi aprire e gestire al meglio il tuo canale di vendita online?

VISITA E-commerce Guru. Il sito è diviso in sei sezioni:

NEWS: tutte le novità sull’ecommerce per essere sempre un passo avanti rispetto ai concorrenti

MOBILE: le novità sulle nuove opportunità offerte dal mobile per vendere online, un modo per poter vendere sempre e ovunque

CASE HISTORY: i casi di successo, esempi dai quali si può prendere spunto per ottenere il meglio

INTERVISTE: i protagonisti dei casi di successo si raccontano online spiegando i loro segreti e i motivi per i quali hanno deciso di investire nel web

GUIDE: alcune semplici regole per investire nel web e vendere online, in modo da non perdersi nella rete

PAGAMENTI: come si paga online in modo sicuro? Vi spieghiamo i metodi più tradizionali e quelli più innovativi

E-commerce Guru è il portale creato per chi è interessato a vendere online e vuole essere sempre informato e aggiornato.

Interagisci con noi su Facebook e Twitter.

Se hai domande o vuoi proporci la case history del tuo business, puoi anche contattarci su Twitter con l’hashtag #chiedialguru oppure via e-mail all’indirizzo info@ecommerceguru.it.

Il Guru ti aspetta. Buona visita!

Articolo precedenteCrescono i nuovi utenti dell’ecommerce in Italia: +33%
Prossimo articoloFacebook, l’ecommerce sotto l’albero di Natale
Angelica Maftei: dalla finanza alla leadership nell'e-commerce Un percorso formativo e professionale internazionale Laureata in Economia, Angelica Maftei inizia la sua carriera nel settore finanziario presso la Directia Generala a Finantelor Publice si Controlului Financiar de Stat Romania (oggi ANAF, equivalente al MEF in Italia). Successivamente, prosegue il suo percorso presso il Ministero della Difesa Nazionale in Romania, dimostrando da subito le sue capacità organizzative e analitiche. Spinta dal grande sogno di un’esperienza internazionale, si trasferisce in Italia, dove avvia una brillante carriera in Jusan Network, ricoprendo ruoli di responsabilità sempre più rilevanti e diventando una figura di riferimento nell'ecosistema dell'e-commerce e della formazione digitale. Il contributo a EcommerceGuru e agli eventi della EcommerceCommunity Dal 2010, Angelica Maftei coordina il team editoriale di EcommerceGuru.it, piattaforma di riferimento per professionisti e aziende, contribuendo attivamente alla creazione di contenuti di valore e scrivendo articoli su tematiche di innovazione, digitale ed e-commerce. È inoltre protagonista nell'ideazione e nella gestione di eventi di grande impatto come EcommerceWeek, una settimana dedicata alla formazione verticale sui temi del digitale, ed EcommerceTalk, un format live di domande e risposte con esperti del settore. Grazie alla sua visione e capacità organizzativa, questi eventi sono diventati appuntamenti imperdibili per la EcommerceCommunity. Leadership negli eventi della EcommerceCommunity e Accademia B2B Angelica coordina l’intera attività didattica della EcommerceCommunity e dell’Accademia B2B, gestendo con successo il Comitato Scientifico, la selezione degli speaker e la pianificazione dei programmi. Il suo impegno si estende alla gestione dei team operativi, alla supervisione logistica e alla creazione di partnership strategiche, garantendo un alto livello di qualità e coinvolgimento per tutti gli eventi. EcommerceDay: numeri e successi Angelica ha giocato un ruolo cruciale nel successo di EcommerceDay, uno degli eventi più influenti del settore, che vanta numeri straordinari: 11 edizioni, oltre 70.300 partecipanti, 320 speaker, 650 brand e istituzioni coinvolti e la partecipazione di 18 Paesi. Il suo contributo ha trasformato EcommerceDay in una piattaforma di innovazione e networking globale. Una filosofia di lavoro ispiratrice Per Angelica, il successo si basa su una solida collaborazione di squadra. Come lei stessa afferma: "Possiamo vincere qualsiasi sfida solo se tutti i membri del gruppo lavorano con lo stesso entusiasmo e per gli stessi obiettivi."