Home Web Marketing Advertising online EcommerceTalk con Blendee, come migliorare le tue performance eCommerce

EcommerceTalk con Blendee, come migliorare le tue performance eCommerce

EcommerceTalk Blendee performance digital marketing

Ad EcommerceTalk si discute di performance ecommerce con Blendee, Silver Partner EcommerceDay 2023: personalizzazione sin dalla prima impression.

Le soluzioni della piattaforma end-to-end per far scalare le proprie vendite spiegate dal CEO di Blendee Gian Mario Infelice, Speaker EcommerceDay 2023.

Conduce l’intervista Samuele Camatari, CEO e Founder di Jusan Network, Newesis ed EcommerceDay. Al centro del dibattito i migliori modi per la gestione del funnel di vendita digitale, analizzando l’andamento degli acquisti online nei vari settori e come acquisire i clienti attraverso tecniche di personalizzazione ad hoc per il proprio target.

Scopri i punti salienti del webinar e rivedi l’intervista completa su YouTube.

EcommerceTalk con Blendee, personalizzazione ed ecommerce

Durante EcommerceTalk Gian Mario Infelici si espone sulla crescita dei volumi del commercio online, dalla farmacia al travel, sottolineando l’importanza del cogliere il trend e cucire addosso tutti i servizi di personalizzazione che arrivano al cliente. I grandi player hanno saputo mantenere i numeri nel post pandemia, e ciò grazie all’adozione di strategie di vendita molto mirate.

Le strategie omnichannel si sono rese nel tempo sempre più indispensabili per PMI e grandi aziende, permettendo un abbassamento dei costi e rendendo così doverosi accorgimenti che prima sembravano rivoluzionari.

Diventa Speaker EcommerceDay 2024

Blendee, tra personalizzazione e advertising

Dall’intervista a Gian Mario Infelici risulta come gli investimenti nel digitale e sopratutto nel mondo dell’advertising siano aumentati. Saper sfruttare le grandi opportunità di personalizzazione delle campagne pubblicitarie online è ormai requisito essenziale per un brand. Emerge quindi l’importanza di conoscere le strategie MarTech, grazie anche alla mole di dati che è possibile raccogliere.

Il customer journey diventa unico tra marketing e advertising, e ciò crea la possibilità di segmentare il proprio pubblico in maniera non più solo deterministica ma anche probabilistica.

EcommerceTalk con Blendee, i servizi e il futuro dell’AdTech

I canali pubblicitari allargano le proprie prospettive grazie alle nuove opportunità offerte da Blendee, che seguono strategie che uniscono tutti i touchpoint digitali e le ottimizzano attraverso una serie di automatismi facili da gestire. Un’unica piattaforma per molteplici soluzioni di visibilità.

Leggi anche: Identity resolution ed ecommerce: dai un boost a traffico e conversioni

Blendee è Silver Partner EcommerceDay 2023! Si è da poco conclusa la 12° Edizione dell’evento dedicato all’ecommerce e al digital retail e ai professionisti in cerca di una grande rete networking. Ma EcommerceDay apre già le candidature per gli Speaker della prossima edizione, EcommerceDay 2024! Scopri cosa significa essere parte dei Relatori di EcommerceDay.

CONSULTA IL SITO UFFICIALE DI ECOMMERCEDAY