Home Eventi EcommerceDay: formazione, networking, panel di altissimo livello e tantissima energia: cosa chiedere...

EcommerceDay: formazione, networking, panel di altissimo livello e tantissima energia: cosa chiedere di più ad un evento ?

ecommerceday

Lo shock negativo che sta mettendo a dura prova le economie mondiali sembra inarrestabile. Oggi più che mai è necessario concentrarsi sui propri punti di forza ed accrescerli!

Per queste ragioni, la Jusan Network, organizzatrice di EcommerceDay ha deciso di rendere accessibile ad una platea più ampia l’evento i cui fondamenti sono condividere idee, sviluppare competenze avendo la possibilità di ascoltare ed interagire con esponenti internazionali di aziende di successo.

Per questo motivo viene offerto il biglietto friends a soli 10 € al giorno dandoti la possibilità di seguire online l’intero evento facendo, tra le altre cose, networking.

Con il biglietto business, a soli 50 € al giorno, oltre ai privilegi del biglietto friends, potrete rivedere gli interventi quando e quante volte vorrete nei prossimi mesi.

A chi avesse già acquistato uno dei biglietti prima di questa offerta verrà inviato un codice CASHBACK per l’acquisto del biglietto relativo alla 11° edizione di EcommerceDay.

Non perdete questa opportunità!

Accrescere la propria visione, le proprie competenze, i rapporti di collaborazione, oggi più che mai la chiave vincente.

Insieme più forti, insieme per crescere.

Articolo precedenteInstagram spegne dieci candeline
Prossimo articoloBrand e sostenibilità ambientale, ne abbiamo parlato con Sara Viola, Brand director di Nautica per Timex
Ecommerce Guru è il portale italiano dedicato all’e-commerce. Informazioni, approfondimenti, novità, guide e consigli utili per realizzare e gestire il vostro canale di ecommerce.Il Guru ti spiega tutto questo e risponde alle tue domande dal 2010.