Home Formazione L’Accademia dell’Ecommerce cerca docenti per i propri corsi

L’Accademia dell’Ecommerce cerca docenti per i propri corsi

docenti
docenti

L’Accademia dell’E-commerce é alla ricerca di docenti specializzati in E-commerce e/o Web Marketing per i nuovi corsi 2014. Proponi la tua candidatura compilando il seguente form.

A partire dal 2014 l’Accademia dell’E-commerce riparte con una nuova offerta formativa rivolta a tutti i soggetti interessati ad approfondire le principali tematiche legate al mondo del commercio elettronico.

L’e-commerce non é mai uguale a se stesso, ma cambia in continuazione. Definizioni, strumenti, best practice che fino a ieri erano considerate fondanti il commercio elettronico, oggi non sono più valide. Per restare al passo sulle ultime novità, i trend e le migliori best practice, l’Accademia dell’E-commerce ha deciso di rinnovare la sua offerta formativa, ampliando sia il numero di corsi che i loro ambiti di riferimento.

Con i nuovi corsi, l’Accademia dell’E-commere punta ad offrire ai suoi corsisti il giusto livello di expertise e un alto livello di competenze; necessarie a vincere la sfida del commercio elettronico. Il punto di partenza per raggiungere tale obiettivo é la formazione di un corpo docenti altamente specializzato; e in grado di relazionarsi al meglio con i propri corsisti; questo per creare quel giusto clima di fiducia reciproca, fondamentale per la riuscita degli interventi formativi.

I corsi dell’Accademia dell’E-commerce saranno strutturati in tre divisioni principali:

Se sei un esperto di e-commerce e/o web marketing e vuoi mettere a disposizione la tua conoscenza per delle attività formative, sei la persona giusta che stiamo cercando.

Jusan formazione

Articolo precedenteLa personalizzazione nelle vendite online
Prossimo articoloEcommerce in Cina: il futuro per le vendite online
Dal 2006 ad oggi, in Jusan Network, è stata attiva nell'ideazione, creazione e gestione degli eventi EcommerceDay, EcommerceWeek ed EcommerceTalk, ha co-ideato e oggi coordina il team editoriale di EcommerceGuru, oltre a scrivere di tanto in tanto degli articoli ;), ed è la coordinatrice didattica e dei contenuti di tutti i gli eventi della Nostra Community (EcommerceCommunity) e della nostra Accademia B2B. Si occupa inoltre della selezione degli speaker, pianificazione dei contenuti, organizzazione e pianificazione programma di tutti i nostri eventi gestendo il team, supervisionando la logistica ed occupandosi di partnership e PR.