Home Formazione Samuele Camatari e Mario Moroni: i 5 fattori su cui riflettere per...

Samuele Camatari e Mario Moroni: i 5 fattori su cui riflettere per aprire una startup

mario moroni su ecommerceweek

Nel dibattito con Mario Moroni – Imprenditore, conduttore e moderatore di eventi, speaker e Autore di Startup di merda scopriremo:

  • Quali opportunità create dalla pandemia coronavirus
  • Quali strategie per fronteggiare l’uscita dall’emergenza COVID-19
  • Il mondo degli eventi; meglio spostare l’evento nel secondo semestre del 2020 oppure ri pianificarlo direttamente per il 2021?
  • 5 fattori fondamentali su cui bisogna riflettere prima di aprire una startup
  • Quale settore emergente oggi e cosa vedi più a rischio
  • I trend della nuova comunicazione
  • 3 consigli per gli imprenditori italiani e 3 Punti su cui riflettere prima di ripartire

Buona visione

Iscriviti al nostro canale youtube per rimanere aggiornato sul mondo dell’ecommerce ecommerceGURU su youtube

Se vuoi vedere GRATIS tutti i contenuti della 1° maratona sull’ecommerce (ecommerceweek) visita il sito ecommerceweek

Articolo precedenteEcco alcuni tool per eCommerce da non farti mancare
Prossimo articoloSamuele Camatari e Heidi Iuliano: Linkedin e sviluppo strategie per B2B e Startup
Manager eclettico, dopo 15 anni di consulenza IT in Italia e all’estero per importanti aziende italiane e multinazionali, fonda la web agency Jusan Network. La storia della Jusan Network inizia nel 2005 con un’ampia visione strategica nel campo del IT e della Digital Transformation. Nel corso degli anni si è sempre più focalizzata nello sviluppo di e-commerce e nella comunicazione digitale diventando un punto di riferimento importante per Istituzioni Nazionali e Internazionali, Enti Governativi e multinazionali. Oggi all’avanguardia anche per quanto riguarda discipline come Graphic Design, Branding, Web Marketing, Social Media Marketing, Content Marketing, sviluppo e strategie SEO, formazione e organizzazione d’eventi. Insieme a EcommerceDay e EcommerceGuru, l’innovativo magazine online dedicato al commercio elettronico, punto di riferimento importante per chi vuole dedicarsi alla vendita online, Samuele Camatari crea l’Accademia dell’eCommerce, una scuola che offre numerosi corsi di formazione sul web marketing e sulla vendita online. Samuele Camatari è Presidente Turinin, docente IED, Enaip e formatore del top management di importanti aziende italiane.