Home Articoli EcommerceDay 2020 e Lavorability, l’evoluzione del lavoro

EcommerceDay 2020 e Lavorability, l’evoluzione del lavoro

EcommerceDay 2020 e Lavorability
EcommerceDay 2020 e Lavorability

EcommerceDay e Lavorability, il lavoro nell’era digitale

EcommerceDay 2020 e Lavorability. Di questo e molto altro si parlerà nella X Edizione dell’EcommerceDay. Nel contesto di evoluzione e rivoluzione lavorativa che ci circonda, diventa sempre più necessario reagire e non farsi travolgere; per questo è fondamentale reinventarsi incessantemente e potenziare le abilità e competenze che ci possono garantire uno spazio nel futuro del lavoro.

Comprendere le trasformazioni della quarta rivoluzione industriale; affrontare i cambiamenti che incidono e incideranno sulle professioni e inevitabilmente sulle persone.

Nuove professioni emergono, nascono imprenditori digitali, esperti di sicurezza cyber, data specialist e altre spariscono; si evolvono anche le formazioni accademiche e gli indirizzi che un tempo garantivano il lavoro, oggi hanno perso il loro potere, cedendolo ad altri. In un momento storico che vede l’imporsi delle automazioni e di nuovi paradigmi sociali è necessario adoperarsi per creare il proprio “paracadute”.

10 abilità pratiche per affrontare i lavori del futuro, le ha elencate Marco Montemagno in Lavorability, il suo nuovo libro in uscita il 20 gennaio 2020. Un insieme di competenze, riflessioni ed esperienze per tracciare e intraprendere un nuovo percorso fatto di successi. Reinventarsi, adattarsi, rendersi insostituibili (o quasi) per individuare dei punti fermi tra tanti punti impazziti.

Il futuro del lavoro alla X Edizione di EcommerceDay

Anche per 2020 EcommerceDay rappresenterà l’unica vera occasione per conoscere e realizzare il futuro che vorremo; per apprendere le novità dell’ecosistema digitale che caratterizza i nuovi business. Con queste premesse è impossibile non partecipare all’unica vera occasione di crescita.

Per il nuovo decennio EcommerceDay sarà ancora più grande e la X Edizione che andrà in scena il 21 e 22 Ottobre 2020 a Milano, sarà quella del miglior EcommerceDay di sempre!

EcommerceDay 2020. Il più grande di sempre

Le due giornate saranno un’esperienza immersiva nel futuro del business, con approfondimenti, alta formazione, startup innovative e alcune delle menti più brillanti al mondo.

Tre sale oltre la Plenaria dove instaurare network; una Sala VIP per incontrare investitori, dirigenti e professionisti; un’Area Business nella quale trovare e conoscere i tuoi prossimi clienti; un grande Spazio Espositivo che accoglierà i leader dell’innovazione tecnologica.

La IX Edizione ha segnato una crescita del 180% rispetto alla precedente, ma noi non ci accontentiamo e puntiamo sempre più in alto. Ancora più speaker, ancora più incontri, ancora più competenze vi aspettano alla X Edizione; la più entusiasmante di sempre!

EcommerceDay 2020 e Lavorability. Iscriviti, per te una promo e il nuovo libro di Marco Montemagno in anteprima

Acquistando un ingresso alla X Edizione di EcommerceDay, riceverai comodamente a casa o in ufficio una copia del nuovo libro di Marco Montemagno in anteprima! L’omaggio è disponibile solo per i primi 1000 iscritti.

EcommerceDay 2020 e Lavorability

Inoltre potrai approfittare di una super promo, oltre il 70% di sconto sull’acquisto del biglietto, ma solo fino al 28 Febbraio 2020 (offerta soggetta a disponibilità).

Cosa aspetti ad iscriverti? Acquista subito un biglietto e assicurati in anteprima una copia di Lavorability, il nuovo libro di marco Montemagno! Vai su: https://ecommerceday.it/shop/ e scegli di vivere la tua esperienza VIP o BUSINESS.

Ci vediamo a Milano, al miglior EcommerceDay di sempre!

Articolo precedenteAlloggi instagrammabili? Chiedetelo a Made.com, ecommerce per la casa
Prossimo articoloCome si evolverà l’influencer marketing nel 2020?
Manager eclettico, dopo 15 anni di consulenza IT in Italia e all’estero per importanti aziende italiane e multinazionali, fonda la web agency Jusan Network. La storia della Jusan Network inizia nel 2005 con un’ampia visione strategica nel campo del IT e della Digital Transformation. Nel corso degli anni si è sempre più focalizzata nello sviluppo di e-commerce e nella comunicazione digitale diventando un punto di riferimento importante per Istituzioni Nazionali e Internazionali, Enti Governativi e multinazionali. Oggi all’avanguardia anche per quanto riguarda discipline come Graphic Design, Branding, Web Marketing, Social Media Marketing, Content Marketing, sviluppo e strategie SEO, formazione e organizzazione d’eventi. Insieme a EcommerceDay e EcommerceGuru, l’innovativo magazine online dedicato al commercio elettronico, punto di riferimento importante per chi vuole dedicarsi alla vendita online, Samuele Camatari crea l’Accademia dell’eCommerce, una scuola che offre numerosi corsi di formazione sul web marketing e sulla vendita online. Samuele Camatari è Presidente Turinin, docente IED, Enaip e formatore del top management di importanti aziende italiane.