Home Articoli EcommerceDay 2020 e Lavorability, l’evoluzione del lavoro

EcommerceDay 2020 e Lavorability, l’evoluzione del lavoro

EcommerceDay 2020 e Lavorability
EcommerceDay 2020 e Lavorability

EcommerceDay e Lavorability, il lavoro nell’era digitale

EcommerceDay 2020 e Lavorability. Di questo e molto altro si parlerà nella X Edizione dell’EcommerceDay. Nel contesto di evoluzione e rivoluzione lavorativa che ci circonda, diventa sempre più necessario reagire e non farsi travolgere; per questo è fondamentale reinventarsi incessantemente e potenziare le abilità e competenze che ci possono garantire uno spazio nel futuro del lavoro.

Comprendere le trasformazioni della quarta rivoluzione industriale; affrontare i cambiamenti che incidono e incideranno sulle professioni e inevitabilmente sulle persone.

Nuove professioni emergono, nascono imprenditori digitali, esperti di sicurezza cyber, data specialist e altre spariscono; si evolvono anche le formazioni accademiche e gli indirizzi che un tempo garantivano il lavoro, oggi hanno perso il loro potere, cedendolo ad altri. In un momento storico che vede l’imporsi delle automazioni e di nuovi paradigmi sociali è necessario adoperarsi per creare il proprio “paracadute”.

10 abilità pratiche per affrontare i lavori del futuro, le ha elencate Marco Montemagno in Lavorability, il suo nuovo libro in uscita il 20 gennaio 2020. Un insieme di competenze, riflessioni ed esperienze per tracciare e intraprendere un nuovo percorso fatto di successi. Reinventarsi, adattarsi, rendersi insostituibili (o quasi) per individuare dei punti fermi tra tanti punti impazziti.

Il futuro del lavoro alla X Edizione di EcommerceDay

Anche per 2020 EcommerceDay rappresenterà l’unica vera occasione per conoscere e realizzare il futuro che vorremo; per apprendere le novità dell’ecosistema digitale che caratterizza i nuovi business. Con queste premesse è impossibile non partecipare all’unica vera occasione di crescita.

Per il nuovo decennio EcommerceDay sarà ancora più grande e la X Edizione che andrà in scena il 21 e 22 Ottobre 2020 a Milano, sarà quella del miglior EcommerceDay di sempre!

EcommerceDay 2020. Il più grande di sempre

Le due giornate saranno un’esperienza immersiva nel futuro del business, con approfondimenti, alta formazione, startup innovative e alcune delle menti più brillanti al mondo.

Tre sale oltre la Plenaria dove instaurare network; una Sala VIP per incontrare investitori, dirigenti e professionisti; un’Area Business nella quale trovare e conoscere i tuoi prossimi clienti; un grande Spazio Espositivo che accoglierà i leader dell’innovazione tecnologica.

La IX Edizione ha segnato una crescita del 180% rispetto alla precedente, ma noi non ci accontentiamo e puntiamo sempre più in alto. Ancora più speaker, ancora più incontri, ancora più competenze vi aspettano alla X Edizione; la più entusiasmante di sempre!

EcommerceDay 2020 e Lavorability. Iscriviti, per te una promo e il nuovo libro di Marco Montemagno in anteprima

Acquistando un ingresso alla X Edizione di EcommerceDay, riceverai comodamente a casa o in ufficio una copia del nuovo libro di Marco Montemagno in anteprima! L’omaggio è disponibile solo per i primi 1000 iscritti.

EcommerceDay 2020 e Lavorability

Inoltre potrai approfittare di una super promo, oltre il 70% di sconto sull’acquisto del biglietto, ma solo fino al 28 Febbraio 2020 (offerta soggetta a disponibilità).

Cosa aspetti ad iscriverti? Acquista subito un biglietto e assicurati in anteprima una copia di Lavorability, il nuovo libro di marco Montemagno! Vai su: https://ecommerceday.it/shop/ e scegli di vivere la tua esperienza VIP o BUSINESS.

Ci vediamo a Milano, al miglior EcommerceDay di sempre!