Home Senza categoria EcommerceTalk intervista Davide Franco: il caso di successo di GioiaPura

EcommerceTalk intervista Davide Franco: il caso di successo di GioiaPura

EcommerceTalk GioiaPura
Samuele Camatari e Davide Franco per EcommerceTalk

L’appuntamento con EcommerceTalk di domani, 15 settembre, alle ore 16:30 avrà come ospite Davide Franco, Founder e CEO di GioiaPura.

Il moderatore dell’incontro sarà Samuele Camatari, CEO e Founder di Jusan Network ed EcommerceDay. Insieme si parlerà del caso di successo di GioiaPura, con uno sguardo alle strategie di business, ai processi di e-commerce, al servizio al cliente.

Il caso di successo GioiaPura

Con quasi vent’anni di esperienza Davide Franco è partito da una solida base di conoscenza del mondo retail per dare vita nel 2012 a GioiaPura, l’e-commerce italiano di riferimento per la scelta di gioielleria e orologeria. Con più di 500.000 clienti in Italia e nel mondo, GioiaPura offre un catalogo sempre aggiornato di grandi brand per un totale di più di 198 mila articoli, e un servizio che segue il cliente dal momento stesso dell’acquisto.

Il lusso diventa uno status accessibile a tutti. GioiaPura mira a diventare la prima gioielleria italiana su cui fare affidamento per regali adatti ad ogni evento, dal compleanno alla laurea.

GioiaPura per EcommerceTalk

Gli argomenti dell’ordine del giorno saranno:

  • GioiaPura caso di successo
  • L’automazione nei processi e-commerce
  • L’assortimento e i mercati esteri
  • Strategie di business e servizio al cliente

Come seguire EcommerceTalk

EcommerceTalk è un evento settimanale che ha come protagonisti relatori esperti. Gli argomenti vanno dall’e-commerce ai social media, dal marketing alla gestione d’impresa, lasciando spazio per molto altro ancora; il tutto per dare stimoli e consigli a chiunque voglia conoscere il mondo digitale.
L’appuntamento fisso è ogni mercoledì alle ore 16:30

Segui la diretta di EcommerceTalk con Davide Franco e Samuele Camatari sul canale YouTube di EcommerceGuru e iscriviti per partecipare attivamente con le tue domande in diretta.
E per non perdere nessuna novità sul mondo dell’e-commerce iscriviti al gruppo Facebook di EcommerceCommunity.it.