Home Articoli White Rabbit tra i partner dell’VIII edizione di EcommerceDay

White Rabbit tra i partner dell’VIII edizione di EcommerceDay

white-Rabbit-tra-partner-VIII-edizione--di-EcommerceDay-per-parlare-di-Machine-Learnin

Questo 19 ottobre, White Rabbit sarà presente all’VIII edizione di EcommerceDay, l’evento italiano su eCommerce e Digital Transformation, come gold partner, insieme al suo Founder Fabrizio Barbarossa, per parlare di machine learning

EcommerceDay e White Rabbit insieme per parlare di Machine Learning

White Rabbit sarà presente a EcommerceDay per parlare di come il Machine Learning possa guidare e migliorare le vendite della tua azienda.
White Rabbit è una piattaforma cloud tutto incluso che offre tutti i tool possibili per la gestione e lo sviluppo dei business online. Si occupa di gestione delle attività dei clienti, di comunicazione interna, di progettazione di campagne con conseguente interpretazione dei risultati ottenuti, di archiviazione e di condivisione del materiale utile al lavoro. È uno strumento imprescindibile che aiuta le aziende a sviluppare il proprio business con efficacia e semplicità.

White Rabbit: i servizi

Con la piattaforma tutto incluso di White Rabbit potrai avere maggiore visibilità e maggiore capitalizzazione, perché è in grado di suggerirti le relazioni da creare. In più, ti offre dei servizi di analisi customer journey, customer big data e content marketing che possono aiutarti a migliorare le strategie di marketing che dovrai utilizzare in futuro.

Predictive Marketing: cos’è

Grazie all’IA il predictive marketing è in grado di analizzare una gran quantità di informazioni sui consumatori. In seguito, le utilizza per individuare il momento giusto in cui il target di riferimento può essere maggiormente interessato ad acquistare un prodotto o un servizio. I vantaggi di questa tecnologia sono molto e tutti intuibili. I più importanti sono:

  • la possibilità di segmentare gli utenti;
  • la possibilità di avere il controllo totale delle campagne, che posso raggiungere i tuoi potenziali clienti nel momento migliore e senza il rischio di Bot e frodi.

Fabrizio Barbarossa di White Rabbit parlerà a EcommerceDay

Ad EcommerceDay avremo il piacere di incontrare Fabrizio Barbarossa, founder di White Rabbit. Fabrizio Barbarossa ci parlerà di come possiamo incrementare le vendite e il business della nostra attività attraverso il machine learning.
Oggi, infatti, il machine learning può fare prediction e aiutarti a migliorare le strategie di business della tua attività. Attraverso i dati raccolti dalla newsletter, dai social e dalle analisi sul traffico del sito, esistono delle intelligenze artificiali in grado di dirti quali operazioni dovrai migliorare per crescere nel futuro.
Ma come funziona?
Fabrizio Barbarossa di White Rabbit risponderà a questa e a molte altre domande venerdì 19 ottobre alle ore 15.10 a EcommerceDay.
Restano ancora pochi posti disponibili.
Per info e biglietti, andare sulla nostra pagina dedicata, cliccando qui.

Articolo precedenteOtto consigli di web design per dar vita a un sito migliore
Prossimo articoloK2net tra i partner dell’VIII edizione di EcommerceDay
Dal 2006 ad oggi, in Jusan Network, è stata attiva nell'ideazione, creazione e gestione degli eventi EcommerceDay, EcommerceWeek ed EcommerceTalk, ha co-ideato e oggi coordina il team editoriale di EcommerceGuru, oltre a scrivere di tanto in tanto degli articoli ;), ed è la coordinatrice didattica e dei contenuti di tutti i gli eventi della Nostra Community (EcommerceCommunity) e della nostra Accademia B2B. Si occupa inoltre della selezione degli speaker, pianificazione dei contenuti, organizzazione e pianificazione programma di tutti i nostri eventi gestendo il team, supervisionando la logistica ed occupandosi di partnership e PR.