Home Eventi L’Ecommerce Day si tinge di verde: la vendita online per le aziende...

L’Ecommerce Day si tinge di verde: la vendita online per le aziende agricole

ecommerceday-dedica-ledizione-alle-aziende
ecommerceday-dedica-ledizione-alle-aziende

L’EcommerceDay dedica l’edizione alle aziende agricole. Giunto alla sua V edizione, l’evento si ripropone sotto una nuova veste e fissa il suo appuntamento per Sabato 18 ottobre a Villarbasse in provincia di Torino.

Il tema sarà il commercio elettronico per le aziende agricole piemontesi:
dal lavoro nei campi al mondo del web come opportunità di crescita e per scoprire nuovi orizzonti. Le aziende avranno la possibilità di capire come sfruttare la rete per raggiungere nuovi mercati ed aumentare il proprio fatturato. Aumentare la visibilità dei propri prodotti è fondamentale e per competere sul mercato estero è necessario saper tutelare il proprio marchio, oltre che diffonderlo e renderlo conosciuto. Ecco perchè EcommerceDay dedica l’edizione alle aziende agricole che sposano il mercato online.

UN’OPPORTUNITÁ UNICA RISERVATA ESCLUSIVAMENTE AI PARTECIPANTI

I progetti che nasceranno da questo incontro saranno seguiti passo dopo passo e verranno presentati durante il prossimo evento di e-commerce che si terrà all’interno della fiera Expo 2015 di Milano. 

I PARTNERS DI ECOMMERCE DAY 2014 V EDIZIONE

La “Confederazione Italiana Agricoltori”, della quale Luigi Bacco sarà l’esponente in qualità di responsabile della sicurezza. Il suo intervento darà il via alla V edizione di Ecommerce Day. La “Pbrand Intellectual Properties”, che sarà rappresentata dall’esperto Riadi Piacentini e che tratterà il tema della tutela del marchio. Infine ricordiamo Palazzo Mistrot e l’associazione “Amici di San Nazario”.

L’evento è organizzato e promosso da Jusan Network, ecommerceguru e Accademia ecommerce.

A breve sarà pubblicato il programma completo sul sito ecommerceday.it

La partecipazione all’evento è gratuita. Il numero di posti è limitato.

PARTECIPA ALL’ECOMMERCE DAY 2014>>

Articolo precedenteCome incrementare le vendite durante le vacanze estive
Prossimo articoloPlacejam – Wifi for Smart Communities: prende vita il progetto per rendere il Wi-fi aperto e disponibile a tutti
Dal 2006 ad oggi, in Jusan Network, è stata attiva nell'ideazione, creazione e gestione degli eventi EcommerceDay, EcommerceWeek ed EcommerceTalk, ha co-ideato e oggi coordina il team editoriale di EcommerceGuru, oltre a scrivere di tanto in tanto degli articoli ;), ed è la coordinatrice didattica e dei contenuti di tutti i gli eventi della Nostra Community (EcommerceCommunity) e della nostra Accademia B2B. Si occupa inoltre della selezione degli speaker, pianificazione dei contenuti, organizzazione e pianificazione programma di tutti i nostri eventi gestendo il team, supervisionando la logistica ed occupandosi di partnership e PR.