I nuovi corsi di Accademia Ecommerce | Ecommerce Guru

I nuovi corsi di Accademia Ecommerce

Leggimi

Dopo il successo dei corsi precedenti, la nostra Accademia dedicata all’e-commerce è lieta di presentarvi i nuovi corsi attualmente disponibili:

  • Vendere oggi nel mondo Facebook
  • Ecommerce360° entra in azienda

Il primo, Vendere oggi nel mondo Facebook, si rivolge a tutti coloro che vogliono saperne di più sugli strumenti e le strategie da impiegare su questo tipo di Social Media per aumentare la visibilità del proprio Brand ed ottenere maggiori conversioni sul proprio sito web. Facebook è il Social più utilizzato dagli italiani e sempre più aziende ed attività commerciali sfruttano i servizi di inserzione a pagamento per promuovere i propri prodotti e servizi.

Secondo l’ultimo rapporto di Casaleggio Associati relativo allo stato dell’e-commerce in Italia, esso viene considerato come il canale più efficace in termini di ROI dal 65 % delle aziende intervistate ed il 50% ammette che aumenterà gli investimenti nelle attività di marketing su questa piattaforma.

Per farsi notare dal proprio pubblico, in mezzo ad un mare di concorrenza, significa saper, innanzitutto, fare leva sulla sfera emozionale sulla quale si basa principalmente l’utilizzo di Facebook, ma anche conoscere in modo approfondito tutti gli strumenti a disposizione per rendere maggiormente visibili i propri contenuti.

Il corso si terrà il 19 maggio 2015 e verrà replicato il 1°giugno 2015 presso la sede dell’Ecommerce Agency Jusan Network.

Per maggiori dettagli sui temi trattati visita la pagina di Accademia Ecommerce dedicata al corso:

Mentre il secondo, Ecommerce360° entra in azienda,  si tratta del workshop dedicato all’approfondimento di ogni aspetto fondamentale riguardante la filiera del commercio elettronico e si rivolge a tutte le aziende che vogliono iniziare ad offrire online i propri prodotti o servizi oppure che vogliono incrementare il fatturato del proprio e-commerce.

Ecommerce360° mira a fornire le migliori strategie per operare nel mondo del commercio elettronico ed è un’opportunità per coinvolgere ogni area aziendale sugli aspetti fondamentali da considerare per aumentare le vendite attraverso questo canale.

Per maggiori informazioni sugli argomenti e le condizioni, visita la pagina dedicata al workshop: