Home News La giovane Aimi Jones nuda per vendere un vestito su eBay

La giovane Aimi Jones nuda per vendere un vestito su eBay

Aimi Jones
Aimi Jones

Una foto sexy per vendere un vestito sull’ecommerce di eBay. È accaduto alla ragazza inglese di 21 anni Aimi Jones nuda per promuoverel suo “yellow skater dress”. Accidentalmente afferma lei, ma sorgono molti dubbi.

L’abito è stato messo in vendita al prezzo base di 15,99 sterline, ma l’asta si è immediatamente infuocata e il vestito è stato venduto a 153 mila sterline, l’equivalente di 184 mila euro. Ad attrarre l’attenzione degli utenti di Internet è stata la presenza di fianco al vestito della giovane ragazza nuda che indossava solo il reggiseno. E nient’altro! La foto è diventata virale ed è rimbalzata sui social network, da Facebook a Twitter. A nulla è servito il tentativo tardivo di rimuovere l’annuncio, sostituendo l’annuncio dove la ragazza copre le sue parti intime con un cappotto (solo quello per non esagerare con i vestiti): quello che finisce sul web è immortale e non c’è verso di tornare indietro. In poco tempo quell’abito giallo è diventato un must have, un cimelio che alcuni volevano avere a tutti i costi.

Ingenuità o grottesca strategia di vendita online? La ragazza afferma di essere amareggiata e di non essersi accorta di essere apparsa nuda nella foto. Tradita dall’effetto dello specchio non avrebbe visto la sua immagine nemmeno dopo aver scattato la foto mentre la caricava su eBay.  Adesso la giovane Aimi Jones è diventata la nuova star trash del web e ha pure un hashtag di Twitter dedicato che è subito diventato una tendenza: #ebayyellowskaterdress. Adesso che l’abito è stato venduto con un ampio margine di profitto, l’ingenua Aimi Jones metterà in vendita altri vestiti durante quest’inverno inglese che non sembra poi tanto freddo?

Articolo precedenteAutorip, il servizio di Amazon per scaricare musica online
Prossimo articoloIl 96% degli utenti ecommerce acquista dopo la ricerca online
Angelica Maftei: dalla finanza alla leadership nell'e-commerce Un percorso formativo e professionale internazionale Laureata in Economia, Angelica Maftei inizia la sua carriera nel settore finanziario presso la Directia Generala a Finantelor Publice si Controlului Financiar de Stat Romania (oggi ANAF, equivalente al MEF in Italia). Successivamente, prosegue il suo percorso presso il Ministero della Difesa Nazionale in Romania, dimostrando da subito le sue capacità organizzative e analitiche. Spinta dal grande sogno di un’esperienza internazionale, si trasferisce in Italia, dove avvia una brillante carriera in Jusan Network, ricoprendo ruoli di responsabilità sempre più rilevanti e diventando una figura di riferimento nell'ecosistema dell'e-commerce e della formazione digitale. Il contributo a EcommerceGuru e agli eventi della EcommerceCommunity Dal 2010, Angelica Maftei coordina il team editoriale di EcommerceGuru.it, piattaforma di riferimento per professionisti e aziende, contribuendo attivamente alla creazione di contenuti di valore e scrivendo articoli su tematiche di innovazione, digitale ed e-commerce. È inoltre protagonista nell'ideazione e nella gestione di eventi di grande impatto come EcommerceWeek, una settimana dedicata alla formazione verticale sui temi del digitale, ed EcommerceTalk, un format live di domande e risposte con esperti del settore. Grazie alla sua visione e capacità organizzativa, questi eventi sono diventati appuntamenti imperdibili per la EcommerceCommunity. Leadership negli eventi della EcommerceCommunity e Accademia B2B Angelica coordina l’intera attività didattica della EcommerceCommunity e dell’Accademia B2B, gestendo con successo il Comitato Scientifico, la selezione degli speaker e la pianificazione dei programmi. Il suo impegno si estende alla gestione dei team operativi, alla supervisione logistica e alla creazione di partnership strategiche, garantendo un alto livello di qualità e coinvolgimento per tutti gli eventi. EcommerceDay: numeri e successi Angelica ha giocato un ruolo cruciale nel successo di EcommerceDay, uno degli eventi più influenti del settore, che vanta numeri straordinari: 11 edizioni, oltre 70.300 partecipanti, 320 speaker, 650 brand e istituzioni coinvolti e la partecipazione di 18 Paesi. Il suo contributo ha trasformato EcommerceDay in una piattaforma di innovazione e networking globale. Una filosofia di lavoro ispiratrice Per Angelica, il successo si basa su una solida collaborazione di squadra. Come lei stessa afferma: "Possiamo vincere qualsiasi sfida solo se tutti i membri del gruppo lavorano con lo stesso entusiasmo e per gli stessi obiettivi."