Home News 28 maggio, Ecommerce Netcomm Forum a Milano

28 maggio, Ecommerce Netcomm Forum a Milano

Ecommerce Netcomm Forum
Ecommerce Netcomm Forum

È tutto pronto per la quinta edizione dell’eCommerce Netcomm Forum 2013. L’evento dedicato alla vendita online che è stato organizzato organizzato dall’autorevole istituto di ricerca, avrà luogo martedì 28 maggio al MiCo Gate 14 di Milano, in via Gattamelata 5.

Le aziende partecipanti avranno a disposizione una vasta area espositiva con quasi 70 stand per promuovere i loro prodotti e servizi. Inoltre, si alterneranno sui palchi di otto sale con conferenze che ruoteranno intorno ai temi dell’ecommerce e del web marketing.

In plenaria Roberto Liscia, presidente del Consorzio Netcomm e diversi analisti punteranno la loro attenzione su come internazionalizzare grazie al commercio online; sulle sfide che questo presenta e sugli strumenti per raggiungere gli obiettivi di business. Ci saranno inoltre workshop tematici dedicati alla tecnologia per l’ecommerce, al marketing e ai pagamenti online. Case history di successo arricchiranno la giornata milanese dedicata alla vendita online.

Cresce dunque l’interesse verso l’ecommerce, in questo caso visto come chiave di svolta per conquistare nuovi mercati internazionali. Dall’Ecommerce Day di Torino all’Ecommerce Netcomm Forum di Milano; il segnale è che le aziende prendono sempre più in considerazione la vendita online e la possibilità di fare rete grazie al web per uscire dalla crisi.