Home News STREAMING Ecommerce Day Genova

STREAMING Ecommerce Day Genova

Streaming ecommerce day genova

STREAMING ECOMMERCE DAY GENOVA: 7 ottobre 2013, ore 09:00

Ecco i nomi dei relatori che interverranno oggi all’Ecommerce Day di Genova.

Samuele Camatari, Jusan Network; Egisto Berti Riboli, Bizred; Monica Cicognati, Docdata payments; Filippo De Cecco, Up provider; Massimiliano Grand, L’outlet della sigaretta elettronica; Diego Parodi, Beer Shop; Andrea Capello, Studio Capello; Valentino Coda Canati, Fastweb;

e ancora Paolo Pesarin, Onc; Marco Cavicchioli, Accademia dell’ecommerce; Domenico Panetta, Wellness immobiliare; Tin Hang Liu, Weloveita.

Tema centrale dell’evento: le vendite online e il loro futuro. Gli speaker daranno la loro visione dello stato attuale del commercio elettronico e di ciò che potrà trasformarsi negli anni a venire. Analizzando le caratteristiche dell’ecommerce e testimoniando lo stato del digitale oggi.

I protagonisti che interverranno, sono professionisti affermati con alle spalle anni di esperienza nei settori di riferimento. I loro interventi saranno pregni della conoscenza di “chi ci è già passato” e ha affrontato le sfide, che tutt’oggi si ripropongono, in precedenza.

Si tratta di professionisti che hanno creduto nel digitale, e nell’ecommerce, in tempi non sospetti e che potranno condividere il loro autorevole contributo.

Attraverso la diretta streaming dell’Ecommerce Day Genova avrete la possibilità di seguire l’evento anche se non fisicamente presenti. Così come avrete la possibilità di trovare risposte ai vostri dubbi, apprendere visioni ed esperienze dei relatori.

 
Articolo precedenteEcommerce Day Genova: video di presentazione
Prossimo articoloI numeri dell’Ecommerce Day
Dal 2006 ad oggi, in Jusan Network, è stata attiva nell'ideazione, creazione e gestione degli eventi EcommerceDay, EcommerceWeek ed EcommerceTalk, ha co-ideato e oggi coordina il team editoriale di EcommerceGuru, oltre a scrivere di tanto in tanto degli articoli ;), ed è la coordinatrice didattica e dei contenuti di tutti i gli eventi della Nostra Community (EcommerceCommunity) e della nostra Accademia B2B. Si occupa inoltre della selezione degli speaker, pianificazione dei contenuti, organizzazione e pianificazione programma di tutti i nostri eventi gestendo il team, supervisionando la logistica ed occupandosi di partnership e PR.