Home News Qual è il regalo perfetto per la festa della mamma? I consigli...

Qual è il regalo perfetto per la festa della mamma? I consigli di eBay

festa della mamma
festa della mamma

Domenica 12 maggio sarà la festa della mamma. Qual è il regalo migliore? Il portale di ecommerce eBay ci aiuta con un’indagine sulle abitudini di consumo delle mamme che acquistano oline e che risultano appassionate di moda, ma anche attente alle tecnologie e alla cura per il corpo.

Gli accessori sono gli articoli che vanno di più. Al primo posto ci sono gli occhiali da sole con una media di 53-55 acquisti giornalieri negli ultimi 30 giorni un aumento delle vendite del 60% negli ultimi sette giorni. Seguono sciarpe e foulard con una media di 42-43 acquisti giornalieri e il portafoglio che nell’ultimo mese ha registrato dai 35 ai 37 acquisti giornalieri.

Molto interessanti sono gli acquisti online da parte delle mamme di prodotti per la cura del corpo, soprattutto per i capelli con una crescita del 22% negli ultimi 7 giorni. Molto bene anche quelli per le unghie con una crescita di appena il 2%, ma con acquisti ogni 1,4 minuti.

Se invece si tratta di mamme 2.0, il regalo consigliato è uno smartphone, adatto alle esigenze di donne multitasking impegnate con i fili, il lavoro e le amiche.

Insomma, le statistiche possono essere utili per indirizzarvi nella scelta, ma sicuramente voi conoscete la vostra mamma meglio di chiunque altro; e anche di ebay ovviamente.

Quindi, quale sarà il regalo perfetto per la festa della mamma? Quelli di eBay sono solo dei consigli che possono aiutare chi è a corto di idee. Di solito l’effetto sorpresa è sempre quello che funziona meglio.