Ecommerce Day VI edizione | Ecommerce Guru

Ecommerce Day 2015 VI edizione

Leggimi

Conoscere i clienti nell'era della Multicanalità

L’Ecommerce Agency Jusan Network, vi da appuntamento il prossimo 9 giugno 2015 a Torino con la VI edizione dell’Ecommerce Day. Esperti e professionisti provenienti dalle realtà più affermate nel settore del digitale e dell’e-commerce, si alterneranno sulla scena per mettere a disposizione tutta la loro esperienza e competenza nel mondo del commercio elettronico. L’argomento principale della nuova edizione ha come obiettivo quello di rispondere a due precise domande:

  • Conosci il tuo cliente?
  • Come collegare il mondo reale con quello virtuale?

Saper individuare nel modo corretto il target di riferimento del proprio negozio online, è un aspetto a volte sottovalutato, ma che sta alla base di ogni strategia di marketing e più in generale di business. Il web presenta delle dinamiche di mercato in continuo cambiamento e per questo motivo è fondamentale essere in grado di ascoltare le esigenze e prevedere i possibili scenari futuri sui nuovi mezzi di comunicazione e sulle nuove abitudini di acquisto dei consumatori digitali moderni.

La continua innovazione tecnologia e la possibilità di fruire di informazioni e contenuti in qualsiasi momento e su qualsiasi dispositivo, ci impone di essere presenti su ogni canale per offrire una user-experience totale ed indurre il nostro pubblico all’acquisto. Il tutto si riassume in una sola parola, multicanalità, una caratteristica dalla quale non si può più prescindere sia che si operi nella vendita online che nel retail. Scopriremo a questo proposito quali sono le logiche di marketing integrato per rendere il negozio fisico e quello virtuale parte di un unico universo multicanale.

Una delle novità importanti della VI edizione dell’Ecommerce Day, è la presenza di uno Sponsor d’eccezione, il Gruppo FCA, il quale ha offerto il suo avveniristico Showroom di bandiera, come location dell’evento: il Mirafiori Motor Village di Torino.

Presto online sarà disponibile il programma completo con i dettagli degli argomenti trattati e dei relatori che abbiamo scelto per la loro consolidata e comprovata esperienza nel settore dell’e-commerce.

Come partecipare?

Visita il sito ufficiale dell’Ecommerce Day, oppure registrati ora gratuitamente:

Per maggiori informazioni e per sapere come partecipare all’evento in qualità di sponsor o di relatore, scrivici all’indirizzo e-mail: info@ecommerceday.it