Home Articoli Mirafiori Motor Village e Mirafiori Digital Store tra i Gold Partner dell’VIII...

Mirafiori Motor Village e Mirafiori Digital Store tra i Gold Partner dell’VIII edizione di EcommerceDay

motor village e digital store

Questo 19 ottobre, Mirafiori Motor Village e Mirafiori Digital Store saranno presenti all’VIII edizione di EcommerceDay, l’evento italiano su eCommerce e Digital Transformation, come Gold Partner, per parlare di Digital Transformation e Intelligenza Artificiale.

Mirafiori Motor Village a EcommerceDay

Il Gruppo FCA, vero e proprio esempio di innovazione, crea nel 2006 il Mirafiori Motor Village per fornire al cliente un servizio unico e flessibile, dinamico, immediato, divenendo in breve tempo un autentico punto di riferimento nel settore delle vendite.
Mirafiori Motor Village serve con passione le aree di Torino e offre una ricercata selezione di veicoli Alfa Romeo, Jeep, Fiat, Abarth, Fiat Professional e Lancia.

Marco Losito, Head of Digital Market di FCA, all’EcommerceDay

Marco Losito è responsabile delle strategie digitali per tutti i marchi di FCA. Professionista innovativo, Marco è specializzato in geo-marketing e strategia digitale e nel corso degli anni ha maturato solide competenze nell’ambito della customer experience.
Dopo aver lavorato come Account Executive per conto di Red Cell e come consulente nel 2003 per Mondadori, viene assunto dal Gruppo FCA in qualità di CRM manager.
Le competenze maturate da Marco in anni di formazione e collaborazioni customer-centered hanno portato il Gruppo ad allinearsi a una nuova visione focalizzata sul cliente e sui molteplici vantaggi che la multicanalità è in grado di offrire
Per EcommerceDay, Marco Losito parlerà di Digital Transformation e media strategy per la generazione di lead. Ancora, ci dirà quali sono gli strumenti e le strategie necessarie per incrementare i propri clienti.

Il Mirafiori Digital Store del Mirafiori Motor Village a EcommerceDay

Insieme al Motor Village, all’EcommerceDay avremo anche il Digital Store. Il primo showroom senza vetture, che mette al centro il concetto di autonomia del cliente. E si fa così promotore di un nuovo approccio che trova il suo cuore nell’attenzione profonda alla Customer Satisfaction. Un progetto dal forte valore innovativo, relazionale e multicanale.
Il Motor Village Digital Store offre una nuova e coinvolgente esperienza immersiva nella VR 3D, dove il cliente sentirà l’indescrivibile sensazione di entrare nell’abitacolo di una vettura che, in realtà, è solo virtuale.

Massimo Dallara parlerà di VR e Digital Store all’EcommerceDay

Proprio di tecnologia VR e negozi digitali ci parlerà Massimo Dallara, General Manager di Easy Drive per FCA. Il suo intervento riguarderà come vendere auto nel salone senza auto.
Massimo Dallara studia ragioneria ed economia alla Scuola Normale Superiore di Pisa. Si laurea in Sociologia all’Università degli Studi di Torino e si forma alla National Association Labor Consultant. Inizia la sua eccellente carriera come Direttore delle Risorse Umane nel Gruppo Ifas. Nel 2005 viene assunto in Fiat, dove ricoprirà ruoli manageriali in diversi settori.
Oggi è Amministratore Delegato di Easy Drive, eccellente società di servizi che fa capo a FCA e che opera nei servizi e nella logistica per diverse società e dipartimenti di FCA, nelle vendite B2B e B2C, con un fatturato annuo di circa 16 milioni di euro e 80 persone dislocate in 6 sedi in Italia.
Marco Losito e Massimo Dallara parleranno venerdì 19 all’EcommerceDay.
Restano ancora pochi posti disponibili.
Per info e biglietti, andare sulla nostra pagina dedicata, cliccando qui.

Articolo precedenteCome organizzare al meglio un evento su Facebook e trarne il massimo
Prossimo articoloCome promuovere al meglio il tuo E-commerce su Linkedin
Manager eclettico, dopo 15 anni di consulenza IT in Italia e all’estero per importanti aziende italiane e multinazionali, fonda la web agency Jusan Network. La storia della Jusan Network inizia nel 2005 con un’ampia visione strategica nel campo del IT e della Digital Transformation. Nel corso degli anni si è sempre più focalizzata nello sviluppo di e-commerce e nella comunicazione digitale diventando un punto di riferimento importante per Istituzioni Nazionali e Internazionali, Enti Governativi e multinazionali. Oggi all’avanguardia anche per quanto riguarda discipline come Graphic Design, Branding, Web Marketing, Social Media Marketing, Content Marketing, sviluppo e strategie SEO, formazione e organizzazione d’eventi. Insieme a EcommerceDay e EcommerceGuru, l’innovativo magazine online dedicato al commercio elettronico, punto di riferimento importante per chi vuole dedicarsi alla vendita online, Samuele Camatari crea l’Accademia dell’eCommerce, una scuola che offre numerosi corsi di formazione sul web marketing e sulla vendita online. Samuele Camatari è Presidente Turinin, docente IED, Enaip e formatore del top management di importanti aziende italiane.