-
Italia digitale: secondo Eurostat siamo ancora indietro
Nonostante siano molti i brand ad avere risposto alle sirene della Digital Transformation, la situazione italiana è ancora piuttosto precaria e deludente. A confermarlo sono i dati Eurostat per il ... -
Xiaomi: qual è il segreto del suo successo?
In soli quattro anni Xiaomi è diventata una delle maggiori aziende produttrici di smartphone al mondo. Al punto che molti la considerano la Apple cinese. Ma Xiaomi è molto di ... -
Mondo online o mondo offline? Meglio se multicanale
La multicanalità è ormai di casa tanto nel mondo quanto nel nostro Paese. Lo confermano i dati, secondo cui le aziende con strategie promozionali multicanali riescono a ottenere un tasso ... -
Intelligenza Artificiale e Machine Learning per il mondo assicurativo
Quanto sono importanti le nuove tecnologie come l’I.A. e il Machine Learning per il mondo assicurativo? Intelligenza Artificiale e Machine Learning nelle assicurazioni Il mondo assicurativo fonda tutta la propria ... -
Il marketing Gucci per il capodanno cinese: una strategia di comunicazione vincente
Ancora una volta Gucci conferma la sua strategia di comunicazione vincente. Il marketing Gucci colpisce nel segno: il brand promuove una speciale limited edition che celebri il nuovo anno cinese. La ... -
Amazon punta sui videogiochi in streaming
Sappiamo bene come Amazon sia sempre stata all'avanguardia per ciò che concerne innovazione e tecnologia. I suoi prodotti hanno fatto scuola. Dal Kindle, all'assistente vocale Echo, al servizio Amazon Prime, ...